primus ha scrittoche, nonostante Pauly sia convinto che col caffè si diventa ricchi, son solo rotture di palle......
amour, ho forse detto questo? Comincio a temere di non riuscire mai a spiegarmi. Oppure si fraintende volontariamente, vedete voi.
Non ho certo sostenuto che con il caffé si diventi ricchi. Ho sostenuto che forse sul caffé, come sul vino, sull'acqua, sui distillati, i té, ecc. ci sono ricarichi abbastanza alti. Io lo so che fare il caffé è anche uno sbattimento perché devi tenere calda la macchina, lo devi fare e servire e magari metterci anche qualche biscotto o cioccolatino come accompagnamento. Però ricorda che tu il caffé lo offri compreso nel menu degustazione, cosa che il 99% dei ristoranti non fa. E che per un caffé, per quanto sia pregiato, si possono anche pagare 10 o più euro in alcuni posti. In quelli normali costa 1-2 euro, ma col cavolo che te lo offrono o che ti danno anche le friandises per renderti più piacevole l'esperienza
Comunque sono fiero del mio oscar
PS: inappetente, se davvero ti stavi prendendo in giro da solo, io credo che nessun parlante la lingua del sì abbia potuto intendere le tue parole in tal senso. Ti consiglio di postare un decalogo per la decrittazione dei tuoi interventi. Scegli tu la sezione