Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
117 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da capohog il 07 mar 2011 16:31


Mi porto dietro l'etilometro anche io....poi vedo come guida certa gente perfettamente sobria :evil: ....

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 07 mar 2011 16:38


capohog ha scrittoMi porto dietro l'etilometro anche io


Io mi porto dietro il termometro rettale
Ma solo per i miei vizi

da nebbiolo75 il 07 mar 2011 16:41


Fante ha scrittoE diciamo anche che la bottiglia, se poi uno deve guidare, non va bene

Io ho deciso che se sono in macchina, mi piglio il calice e tanti saluti :P


Perché tu guidi? Non sei a Km zero? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 07 mar 2011 16:54


nebbiolo75 ha scritto
Fante ha scrittoE diciamo anche che la bottiglia, se poi uno deve guidare, non va bene

Io ho deciso che se sono in macchina, mi piglio il calice e tanti saluti :P


Perché tu guidi? Non sei a Km zero? :-)


ah
ah
ah
spirito di patata

da nebbiolo75 il 07 mar 2011 16:57


Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
Fante ha scrittoE diciamo anche che la bottiglia, se poi uno deve guidare, non va bene

Io ho deciso che se sono in macchina, mi piglio il calice e tanti saluti :P


Perché tu guidi? Non sei a Km zero? :-)


ah
ah
ah
spirito di patata


E poi....che senso ha fregare il calice se hai l'auto.... bah :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Bob il 07 mar 2011 17:06


Io sono similsantippico: non disdegno un bicchiere di vino, ma, se non ci fosse, non potrebbe fregarmene di meno. Tra l'altro, se sono da solo, o c'è il calice (che è quanto bevo al massimo di solito) oppure mi guardo bene dall'ordinarlo.
Questo non significa che, se mi capita un vino che mi piace (non uso il termine "buono" proprio perchè non sono in grado di usarlo), io non lo apprezzi.
Quanto alle domande....
Sì, ho notato: mi guardano decsiamente male. Qualche volta mi salvo con una birra (dove credo ci guadagnino ancora di più). Ma lo ordino solo se ne ho voglia.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: vino al ristorante

da primus il 07 mar 2011 18:20


santippe28 ha scritto il vino al ristorante , vada comunque ordinato , vuoi per compiacere i ristoratori


secondo me uno che fa così è da ricovero. Ma urgente è.... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 07 mar 2011 18:22


PaulySte ha scritto fanno i perplessi, perché loro ci perdono. Hai mai sentito un cameriere che si dimentica di chiedere se vuoi il caffé, altra cosa sui cui si guadagna non poco?



ma fai paura. Oscar alla minchiata del giorno. Te lo sei meritato.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 07 mar 2011 18:24


Fante ha scrittoA fianco di una grande cucina, ci sta un buon vino. Ma la grande bottiglia me la comprerei e me la berrei a casa. Accompagnata a una cucina subordinata e di basso profilo.

Il tuttissimo secondo me



cazzo Fante non credo ai miei occhi...hai detto una cosa verissima e mi trovi pienamente daccordo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 07 mar 2011 18:26


primus ha scrittocazzo Fante non credo ai miei occhi


Te l'avevo detto che sono un 30 cm abbondanti

da primus il 07 mar 2011 18:28


inappetente ha scritto..guarda , era talmente assurdo il post a cui ti riferisci


è proprio il topic in se assurdo.
Ho letto una serie di minchiate da ammazzarsi dal ridere in questo topic........ :lol: ....meno male che c'e' Fante e lo manda in vacca alla grande :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 07 mar 2011 18:29


Fante ha scritto
primus ha scrittocazzo Fante non credo ai miei occhi


Te l'avevo detto che sono un 30 cm abbondanti



si si lo sapevo già, me l'ha detto Silbusin.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 07 mar 2011 18:29


Fante ha scritto
primus ha scrittocazzo Fante non credo ai miei occhi


Te l'avevo detto che sono un 30 cm abbondanti



la bottiglia? 8)


Comunque se posso darti ragione che preferisco bermi una buona boccia a casa aprendola e coccolandola come si deve non sono d'accordo che la cena che l'accompagna debba essere forzatamente di basso profilo... :?

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 07 mar 2011 18:31


Primus , ma se te sei uno che si lamenta anche per chi prende solo un primo o comunque per chi non mangia tutto dall'antipasto al dolce , non sei tu quello che dice che certi clienti è meglio perderli che trovarli ?

da santippe28 il 07 mar 2011 18:33


sempre @@@ primus , non è un topic assurdo , è un topic che riguarda tanti clienti di ristoranti che non amano il vino, assurdo è fingere che il problema non esista . Esiste eccome bel pelatone borgarelliano !!!

da primus il 07 mar 2011 18:35


santippe28 ha scrittoPrimus , ma se te sei uno che si lamenta anche per chi prende solo un primo o comunque per chi non mangia tutto dall'antipasto al dolce , non sei tu quello che dice che certi clienti è meglio perderli che trovarli ?


cosa c'entra col sentirsi obbligati a prendere il vino sennò il gestore si offende...... :roll: .....scusa, nulla di personale, ma avete scritto robe che non si possono leggere.

Ricordi male, io mi lamento di chi ordina 1 prima e si sazia con 2 cesti di pane.....quelli mi stanno sulle palle, il resto va tutto bene. Sai quanta gente non ordina vino o ordina una mezza in 3? Nessuno li hai mai schiaffeggiati per questo è.... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 07 mar 2011 18:40


santippe28 ha scrittosempre @@@ primus , non è un topic assurdo , è un topic che riguarda tanti clienti di ristoranti che non amano il vino, assurdo è fingere che il problema non esista . Esiste eccome bel pelatone borgarelliano !!!



ma che problema? ma cosa? ma non divertitevi ad inventare i problemi, che non esistono. sono seghe mentali che vi fate per niente. stai serena nessuno ti guarda male se non ordini il vino....anzi ti dirò io, e come me la pensano in tanti fidati, sarei felicissimo di bermi tutta la cantina e non avere più il problema della carta dei vini e che i clienti si portassero da bera da casa....anche l'acqua e il caffè nel thermos guarda....che, nonostante Pauly sia convinto che col caffè si diventa ricchi, son solo rotture di palle...... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 07 mar 2011 18:47


primus ha scritto
santippe28 ha scrittosempre @@@ primus , non è un topic assurdo , è un topic che riguarda tanti clienti di ristoranti che non amano il vino, assurdo è fingere che il problema non esista . Esiste eccome bel pelatone borgarelliano !!!


sarei felicissimo di bermi tutta la cantina e non avere più il problema della carta dei vini e che i clienti si portassero da bera da casa....anche l'acqua e il caffè nel thermos guarda....che, nonostante Pauly sia convinto che col caffè si diventa ricchi, son solo rotture di palle...... :wink:


ussignur , la forza della coerenza , quando si dice uno tutto d'un pezzo ..... fosforo o cura omeopatica ? decida lo Speziale 8)

da Paulyste il 07 mar 2011 19:25


primus ha scrittoche, nonostante Pauly sia convinto che col caffè si diventa ricchi, son solo rotture di palle...... :wink:


amour, ho forse detto questo? Comincio a temere di non riuscire mai a spiegarmi. Oppure si fraintende volontariamente, vedete voi.

Non ho certo sostenuto che con il caffé si diventi ricchi. Ho sostenuto che forse sul caffé, come sul vino, sull'acqua, sui distillati, i té, ecc. ci sono ricarichi abbastanza alti. Io lo so che fare il caffé è anche uno sbattimento perché devi tenere calda la macchina, lo devi fare e servire e magari metterci anche qualche biscotto o cioccolatino come accompagnamento. Però ricorda che tu il caffé lo offri compreso nel menu degustazione, cosa che il 99% dei ristoranti non fa. E che per un caffé, per quanto sia pregiato, si possono anche pagare 10 o più euro in alcuni posti. In quelli normali costa 1-2 euro, ma col cavolo che te lo offrono o che ti danno anche le friandises per renderti più piacevole l'esperienza :wink:

Comunque sono fiero del mio oscar :D

PS: inappetente, se davvero ti stavi prendendo in giro da solo, io credo che nessun parlante la lingua del sì abbia potuto intendere le tue parole in tal senso. Ti consiglio di postare un decalogo per la decrittazione dei tuoi interventi. Scegli tu la sezione 8)

da primus il 07 mar 2011 19:28


PaulySte ha scritto
amour, ho forse detto questo? Comincio a temere di non riuscire mai a spiegarmi. Oppure si fraintende volontariamente, vedete voi.



la seconda che hai detto. e fattela na cazzo di risata..... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

117 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron