tpt ha scrittoParli del tuo ristorante? Oppure la tua è una domanda generica?
Nel secondo caso a mio avviso non è possibile darti una risposta sensata. Molto infatti dipende dal target al quale è rivolto il tipo di ristorazione che vuole offrire il locale.
Quello che puo' fungere da cassa di risonanza per un locale puo' trasformarsi in un boomerang in altri casi.
Inoltre è anche importante conoscere la locazione dell'attività per comprendere se puo' essere piu' appettibile per pranzi di lavoro, per clientela turistica o altro.
pmene ha scrittoGrazie per le dritte....anche quelle sui nuovi biglietti del tram inutilizzabili per i filtri...
pmene ha scrittoCiao bagai,
come fareste per far conoscere il vostro ristorante in mezzo a tutta la giungla di ristoranti/pizzerie/kebabbari e via dicendo?
tutti parlano di internet, di social networks ecc. ma con questi strumenti non si rischia di sparare nel mucchio e magari farsi conoscere anche da gente che vive a 700 km di distanza e non glie ne frega niente?
ok del sito non si può fare ormai a meno ma tutto il resto mi fa domandare se vale la pena spenderci tempo e soldi.
Forse sono ancora migliori le cose tradizionali come volantini, pubblicità sui giornali locali, radio ecc....