Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: per Silvano

da silbusin il 18 ott 2005 19:17


MAX61° ha scritto Che ti devo dire? Io ho cominciato con mia nonna(classe 1887) a 3-4 anni a maneggiarli e continuo tutt'ora. Dirti che mia nonna fosse una Bresadola o giù di li, non te lo potrei garantire, ma a me mi ha insegnato tutto.
Non capisco ma mi adeguo.
Saluti e 'vanti inscì!
LA MAX 61°

Io ho cominciato con Carlo Cudega attorno al 5 maggio 1815 e la mia nonna faceva la tricoteuse sotto una ghigliottina dove tagliavano a tutta manetta teste con barbe bianche e piume sul cappello. Già ha 8) due-tre mesi maneggiavo le ranocchie 8) : una volta sono entrati due caveroncoi (serpenti neri che vivono sulle aspre montagne sopra Revine Lago) nella culla e io li o 8) strozzati con le manine grassocce.
Non capivo ma mi adeguavo. A tre mesi di età. Non vicino a sessanta. :P
Bela gioia, quando te fà in s'sta manera te daria una scopetada su la testa.
Ma come dice l'amico Bennato: tu sei forte, tu sei dirompente, tu sei una forza, perchè sei, oh, ha, un cantautore...
sempre un abbraccio, perchè sei sempre er mejo.. (cfr. il film Er monnezza con Thomas Milian 8) )

Re: per Silvano

da kinggeorge il 18 ott 2005 19:22


silbusin ha scrittoIo ho cominciato con Carlo COMPETITIVO attorno al 5 maggio 1815


ecco dov'è nata l'amicizia

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 18 ott 2005 19:24


cosa vuol dire IMHO? :oops:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 18 ott 2005 19:28


Abbreviazione utilizzata spesso sui forum e sui newsgroup.
Deriva dall'inglese in my humble opinion, e significa letteralmente "per mio modesto parere", "per quanto mi riguarda", etc.
Se si inserisce un messaggio in un newsgroup parlando del proprio parere, è bene specificare sempre che si tratta di una opinione personale.


ignorante

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 18 ott 2005 19:31


wineless ha scrittocosa vuol dire IMHO? :oops:

abbreviazionion per ‘In My Humble Opinion" a mio modesto parere.
è una tipica frase adoperata sui forum. un terribile neologismo.

da silbusin il 18 ott 2005 19:40


kinggeorge ha scritto
Abbreviazione utilizzata spesso sui forum e sui newsgroup per individuarmi.
Deriva dall'inglese in my head oaken, e significa letteralmente "nella mia testa di legno di quercia" e traslato "nel mio vuoto pneumatico", etc.
Se si inserisce un messaggio in un newsgroup parlando di me, è bene specificare sempre che si tratta di una operazione pericolosa.


sei più intelligente di primus

Re: RISPOSTE

da Bob il 18 ott 2005 19:48


MAX61° ha scritto
Il titolo del TOPIC l'ho suggerito io ad Adriano. Noto con piacere che c'è già voglia di polemica. Ditelo subito e chiudiamo tutto e finiamola.

.............

Non era neanche mia intenzione (BOB) voler insegnare qualcosa a qualcuno. Solo piacere di passare delle ricette legate ai funghi, ma credo che il fungo KAZZEGGIO sia quello preferito ed allora lasem perd.

LA MAX 61°

Se sapevo che dietro c'era una certa persona, manco interloquivo.......
Cosa io stia insegnando, proprio non lo so:mi sono preso per il c...da solo.....
:shock:

da kinggeorge il 18 ott 2005 20:02


LaSommaVoce ---> Fante ha scritto
silbusin ha scritto
kinggeorge ha scritto
Abbreviazione utilizzata spesso sui forum e sui newsgroup per individuarmi.
Deriva dall'inglese in my head oaken, e significa letteralmente "nella mia testa di legno di quercia" e traslato "nel mio vuoto pneumatico", etc.
Se si inserisce un messaggio in un newsgroup parlando di me, è bene specificare sempre che si tratta di una operazione pericolosa.


sei più intelligente di primus


non è che ci voglia molto... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

RISPOSTE PLURIME

da Ospite il 18 ott 2005 22:16


Tanto per essere chiari:
IL TOPIC l'ho richiesto io ad Adriano- via mail-allegando foto, al fine di rendere l'argomento "visibile" oltre che "sparlabile". Non so chi siano i tanti che l'avevano chiesto pure loro. Sull'onda del topic RISOTTO & C. speravo di bissare il tasso di interesse raggiunto, con un argomento più volte iniziato e mai approfondito. Le prime 4-5 risposte (a partire da MEB) sono, come al solito, di Kazzeggio puro. La cosa, poco mi garba, anche se me ne f8 altamente. Poteva essere un'occasione ma vedo che si continua a cercare di stuzzicare per poi riderci sopra e tornare a dire (salvo alcuni interventi) le solite amenità tipiche mangioniane.
Se avessi saputo che i vostri interventi (salvo sempre alcuni) potevano sprigionare cotanto humor, avrei chiesto ad Adriano di intitolare il topic: "Come far fuori un po' di gente balorda con i funghi" a partire dalla burbetta eterna. Volendo, prima di mangiare la trifola mortale, si sarebbe potuto fare il test del gatto, facendone mangiare a lui (il Gatto) una bella cucchiaiata. Se il gatto schiatta si capisce e......si butta la trifola.
Anche questo fa parte del bagaglio "cutturale" del fungaio.
Occhio, perchè io adopero le ramazze e non le scope. Quelle dei raccogli munnezza-operatori ecologici-spazzini. Quelle che hanno un bel manego consistente, nodoso e pestate sulla crapa si sentono bene. Tanto, poi, vi abbraccio.
Ciao
LA MAX 61°

da wineless il 18 ott 2005 22:47


ok, esperimento fallito, le foto si sono viste per un po', poi basta, o solo ad alcuni...
Max non ha ottenuto il risultato desiderato pertanto prima che si degeneri (e i funghi degenerati sono peggio del gas nervino) come ho aperto, chiudo.

ciao!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron