chefalfio ha scritto
Io non ho voluto mettere la mia faccia su una cosa in cui non credo ....
Vi terrò aggiornati
grazie ancora a tutti
andrea
![]()
Luca75 ha scrittoMa, se proprio dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, magari meglio così.
Ma poi che gran cazzata... I soci del Sempione42 vogliono cambiare rotta? Ma non si sono mai accorti di nulla? Tu sei il Sempione42. Senza di te il Sempione diventerebbe un posto da aperitivo fighetto per Raitv...
primus ha scrittosolo per far soldi......come dargli torto?
Fante ha scritto
Non a caso abbiamo l'esempio lampante del padrone di un impero economico che tutto quello che vuole fare è andare a troie.
Fante ha scrittoprimus ha scrittosolo per far soldi......come dargli torto?
Io gli do torto perchè secondo me esiste una differenza tra investimento e speculazione.
Ovvio, non sono un economista e non ci capisco nulla, ma da quel che si vede in giro direi che sono davvero pochi quelli che davvero ci capiscono.
L'Alfieri secondo me aveva margini di crescita e di sviluppo. In 6 mesi non puoi capire se il locale funziona o meno. Ma non pigliamoci in giro. Non gliene fregava niente dell'Alfieri, volevano il posto e basta.
Ripeto la mia idea. Questa ormai è una città dove si specula e raccimola. Punto. Ed è lo specchio del paese.
Non a caso abbiamo l'esempio lampante del padrone di un impero economico che tutto quello che vuole fare è andare a troie.
Yoda ha scrittoFante ha scritto
Eccheccazzo....quanto ce n'e ' voluto sto giro ad arrivarci...!!!![]()
Ecco Andrea.. c.v.d. Se oggi sei disoccupato. la colpa e' solo di Berlusconi...![]()
![]()
MarioLino ha scritto
Sicuramente il governo non favorisce come dovrebbe iniziative di qualità nella ristorazione. Io vedo spuntare solo Kebab, Pizzerie e Steak House
Fante ha scrittoprimus ha scrittosolo per far soldi......come dargli torto?
Io gli do torto perchè secondo me esiste una differenza tra investimento e speculazione.
Ovvio, non sono un economista e non ci capisco nulla, ma da quel che si vede in giro direi che sono davvero pochi quelli che davvero ci capiscono.
L'Alfieri secondo me aveva margini di crescita e di sviluppo. In 6 mesi non puoi capire se il locale funziona o meno. Ma non pigliamoci in giro. Non gliene fregava niente dell'Alfieri, volevano il posto e basta.
Ripeto la mia idea. Questa ormai è una città dove si specula e raccimola. Punto. Ed è lo specchio del paese.
capohog ha scrittoZolletta ha scrittoAdesso cosa c'azzecca il governo?
E' il principio del "piove, governo ladro!"![]()
![]()
![]()
![]()
Zolletta ha scrittoIn bocca al lupo chef!
Spero tu possa trovare presto una nuova location... Magari in zons Brescia-Bergamo !