primus ha scrittosantippe28 ha scritto:oops:
secondo me sei anche un filino CONFIDENT ENOUGH.....
santippe28 ha scritto "mi sun de quei che parlen no ! "
luc83 ha scrittoprendo spunto dalla recensione di zimmerman su uliassi.
avete mai testato tavole importanti da soli? non lo so, mi risulta difficile immaginare gratificazione mangiando certe leccornie in solitaria. Ok una pizza o un piatto con un calice di vino, ma un menu degustazione di tale livello...
evachent ha scrittoper quanto mi riguarda, negli ultimi 3 mesi questi sono i miei solitari:
uliassi
casa degli spiriti
storie d'amore
aimo e nadia
ambasciata
righi a san marino
la corte di cusago
la corte a follina
una volta odiavo la solitudine e mi sembrava da sfigati assoluti, adesso la amo e posso stare tre ore senza annoiarmi..
luc83 ha scrittoevachent ha scrittoper quanto mi riguarda, negli ultimi 3 mesi questi sono i miei solitari:
uliassi
casa degli spiriti
storie d'amore
aimo e nadia
ambasciata
righi a san marino
la corte di cusago
la corte a follina
una volta odiavo la solitudine e mi sembrava da sfigati assoluti, adesso la amo e posso stare tre ore senza annoiarmi..
ostrega, a questo punto credo che oltre al carattere la cosa fondamentale sia il portafoglio
evachent ha scrittoper quanto mi riguarda, negli ultimi 3 mesi questi sono i miei solitari:
uliassi
casa degli spiriti
storie d'amore
aimo e nadia
ambasciata
righi a san marino
la corte di cusago
la corte a follina
Incoma ha scrittoSpesso ceno da solo in trasferta per ragioni di lavoro... specie nei grandissimi ristoranti.
Mai sentito troppo la mancanza di qualcuno, in fondo in quei momenti ho la fortuna di cenare assieme alla persona che stimo di più al mondo...