Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 06 ago 2011 19:14


santippe28 ha scrittoBob mon cherie se osano bannarti ........

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da corona il 07 ago 2011 01:31


Parakarro ha scrittoovvio che le motivazioni sono fondamentali...

io non recensisco più i locali inutili, quelli doppioni, quelli che sò che non dureranno, quelli etnici e, ultimamente, i negativi.... a meno che mi facciano proprio girare le balle...

tipo ieri sera... locale della provincia...da me già recensito (credo) ma che deve aver cambiato gestione... arriviamo alle 10, in 7...

chiedo con cortesia se è possibile cenare... il cameriere mi dice scocciato:"tra un quarto d'ora la cucina chiude!".. io rispondO che mangiamo una pizza e siamo apposto...SE NO ANDIAMO VIA..NO PROBLEM... arriva quello che dovrebbe essere il direttore e chiede al cameriere quanti siamo e una volta saputo esclama "CAZZO! "...
Un 5\6 minuti per scegliere dove metterci (locale mezzo vuoto) e alla fine mi chiedono "vi fa niente mettervi nei fumatori...almeno lì il tavolo è già pronto..." anche se avevamo chiesto non fumatori...poi insofferenza negli occhi e nei gesti, incompetenza massima (pizza buona), alle 23 30 spengono la radio, alle 23 45 ci viene detto: " tra un quarto d'ora chiudiamo", noi chiediamo il conto, paghiamo e usciamo nel parcheggio... dopo pochissimo esce il direttore e ci dice: " tra un quarto d'ora chiudiamo il cancello del parcheggio" allora sono io che esclamo:"MA CHE DUE PALLE"...

ottimi nuovi ristoranti in Italia :lol:


bello questo posto, ci andrei di corsa, alle 22:00 in punto e vedi che risate!!

da Bob il 07 ago 2011 12:39


primus ha scritto
santippe28 ha scrittoBob mon cherie se osano bannarti ........

Immagine

pivla :lol: Tutta invidia perche zia Santi mi chiama "mon cherie", e a te, più che"ma cherie" non dice.... :P

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 07 ago 2011 12:49


Bob ha scritto
santippe28 ha scrittoLa cucina buona è tutta alta , il solito filetto del c@@@o può, talora , essere anche meglio di un'aria di parmigiano , di una schiuma di cozze al sale tibetano con sifonata di bergamotto delle Galapagos :shock: o di un tiramusu di foie gras destrutturato con la sua bella impalcatura di steli caramellati :roll: , saper apprezzare anche gusti più semplici e tradizionali non squalifica neppure il più raffinato dei gourmet , così come apprezzare in prevalenza solo la cucina più sofisticata non qualifica come raffinato gourmet chi è avvezzo a tesserne le lodi

SE vuoi, traduco, ma poi vengo bannato........ :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:

Facciamo una via di mezzo, va' che è meglio..... :wink:
"Non è che, forse, te la stai tirando un po' troppo?". Ma direi che è una sintesi benevola...... :wink:
Parlando seriamente, per marziano.....
Non ci sto neppure io, a quello che hai detto: Il filetto non è mai del c@@@o, casomai lo è ilo modo di rovinarlo. E comunque, davvero, una certa "haute cuisine" può anche andare a farsi f....benedire, per quanto mi riguarda. Preferisco cento volte una eccellente cucina tradizionale, al posto di uan discutibile avventura gastronomica. Il fatto, poi, del nome, proprio non lo capisco.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron