primus ha scrittoZolletta ha scrittocome fai a paragonare l'acqua del rubinetto con una bottiglia di Champagne??? Ti sei messo a riempire anche tu le caraffe con l'acqua di rete??
ma no che paragone e paragone.....era per dire che un figo della madonna come te che anche per far merenda va nei bistellati, cazzo gli fotte di pagare 3 euro l'acqua a fronte di cene da centinaia di decinaia di migliaia di euri.....
io odio l'acqua microfiltrata. per me l'acqua è solo in vetro, come la coca
fulvia ha scrittonebbiolo75 ha scrittomaxb. ha scrittoA me non dispiace l'idea del acqua microfiltrata, e non mi disturba il fatto che la si debba pagare. Del resto mi pare che anche un ristorante è provvisto di contatore e paga l'acqua in bolletta, così come non credo che gli sia fornito gratuitamente l'impianto di filtraggio. Ragion per cui non c'è nulla di anomalo che la faccia pagare applicandogli il giusto ricarico.
concordo. Mi è capitato spesso di trovare nello stesso locale, l'acqua microfiltrata a 50 centesimi al litro, mentre quella minerale in bottiglia a 1,5 euro.
Mi sembra il minimo.... da me se vuoi la S. Pellegrino che mi smazzo su e giù dalla cantina per caricarla in frigo la paghi 3€...se invece vuoi la microfiltrata "del Sindaco" con regolare sostituzione di filtri e lampada germicida 2 volte all'anno per un totale di 240€ regolarmente fatturati a fronte di un investimento di macchina erogatrice della modica cifra di 4600€..... la paghi 1€ anche se ne bevi 2....
L'importante è dare la possibilità di scegliere, ma vedo che la scelta si orienta sempre verso la microfiltrata.