Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 13 lug 2011 18:41


fulvia ha scritto
Beh se il tuo lavoro ti diverte.... :wink: Il lavoro è IL MEZZO non il FINE per fare altro...se non lavoro non ho il mezzi per fare altro no?....sennò come ci vado in Polinesia in pensione? :roll: :roll:


vero, ma se uno si crea 74 attività non ha più tempo per coltivare i propri interessi e alla fine il lavoro ti assorbe tutta la vita. in polinesia io ci vado da giovane, cazzo ci vado a fare a 70 anni?? quando sarò vecchio e decrepito posso anche stare su una panchina a leggere la gazzetta, al mare ovviamente. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 13 lug 2011 23:16


vero, ma se uno si crea 74 attività non ha più tempo per coltivare i propri interessi e alla fine il lavoro ti assorbe tutta la vita.



...Uno può anche creare 74 attività...e poi metterci a lavorare qualcuno al posto suo no?.... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 13 lug 2011 23:23


fulvia ha scritto
vero, ma se uno si crea 74 attività non ha più tempo per coltivare i propri interessi e alla fine il lavoro ti assorbe tutta la vita.



...Uno può anche creare 74 attività...e poi metterci a lavorare qualcuno al posto suo no?.... :P :P


ahhh beh allora.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 14 lug 2011 13:22


miciagilda ha scrittoMa quell'aggeggio ad ultrasuoni serve solo per le zanzare o anche per le mosche?


ostrega sai che non lo so...domani provo a metterlo in cucina e vediamo se si vede in giro qualche mosca ;)

Re: MOSCHE A TAVOLA!!!

da Zolletta il 14 lug 2011 13:32


figlidiputin ha scritto
primus ha scritto
figlidiputin ha scritto da molto a moltissimo quanto lo devo bastonare nella rece il "povero" ristoratore per sta cosa?

(Magari nei bistellati se fai notare la cosa ti portano un ciappamosche con manico in argento?)


tu hai bisogno di ferie. urgenti.


Dico sul serio! Alla Malmaison secondo me arriva il maitre con un vassoio d'argento, con sopra un tovagliolo di pizzo e appoggiato l'abbattimosche in argento. Eh ma se non frequenti i veri posti Vips e' tutto inutile :cry:


Malmaison... Malmaison... Ti riferisci al locale per scambisti e sadomaso gestito da Praiamus?!? :?:

Io ci son stato ed il maître con la paletta d'argento non frusta le mosche ma gli attributi degli avventori...

:lol:

da santippe28 il 14 lug 2011 15:12


vero , però la paletta argentea è riservata solo a Silbusin :shock:
... sai quando si parla di gioielli .... 8)

da Zolletta il 14 lug 2011 15:26


santippe28 ha scrittovero , però la paletta argentea è riservata solo a Silbusin :shock:
... sai quando si parla di gioielli pendenti.... 8)



Questa è una cattiveria!

Vabbè che il baffetto argentato potrebbe, e dico potrebbe, avvallare la tua ipotesi.... :roll: :lol: :lol:

da silbusin il 14 lug 2011 16:21


in verità è che assieme alla paletta mi portano anche la sabbietta: solo che mi confondono sempre con bob e poi si profondono in mille scuse... d'accordo????? 8)

da primus il 14 lug 2011 16:23


silbusin ha scritto mi confondono sempre con bob


eh .....siete vecchi uguali.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron