Zolletta ha scrittocorona ha scrittoEat ha scritto.... il problema sono io
infatti.
Ermetica offesa
corona ha scritto
La cucina del rist. quintessenza brilla per equilibrio, semplicità (nel senso più nobile del termine) e piacevolezza.
Se si cercano cibi arzigogolati rivolgersi altrove,
PS: carta dei vini interessante per la presenza di certe referenze a me congeniali (bonus)
evachent ha scrittocorona ha scritto
La cucina del rist. quintessenza brilla per equilibrio, semplicità (nel senso più nobile del termine) e piacevolezza.
Se si cercano cibi arzigogolati rivolgersi altrove,
PS: carta dei vini interessante per la presenza di certe referenze a me congeniali (bonus)
sulla carta dei vini concordo in pieno, ma a meno che negli ultimi mesi non abbiano completamente cambiato linea di cucina quello che sostieni è piuttosto insostenibile. E' proprio l'arzigogolo a rendere alcuni piatti ridondanti e non così semplici. Una volontà di elaborare non seguita da una realizzazione compiuta..
La mia modesta opinione, ovvio..
BUZZY ha scrittoevachent ha scrittocorona ha scritto
Volevo aprire un post ma visto che sei on line, scrivo qui, molto interessante mi sembra El Coq di cui hanno parlato da poco Marchi e Cremona, da quel che si dice sembra che possa diventare un grandissimo di un prossimo futuro, devo metterlo in lista per una visita in un prossimo futuro, peccato la distanza...
evachent ha scrittoPurtroppo Rapallo, ma alla prima occasione ci vado perché mi sembra molto, molto in gambaBUZZY ha scrittoevachent ha scrittocorona ha scritto
Volevo aprire un post ma visto che sei on line, scrivo qui, molto interessante mi sembra El Coq di cui hanno parlato da poco Marchi e Cremona, da quel che si dice sembra che possa diventare un grandissimo di un prossimo futuro, devo metterlo in lista per una visita in un prossimo futuro, peccato la distanza...
due visite da quando ha aperto, due esperienze notevoli: non so dove abiti ma da milano in un paio d'ore a velocità codice e tangenziali permettendo ci arrivi..meglio ancora se ci vai a pranzo e fai due chiacchiere con lui, ragazzo molto sveglio..
Zolletta ha scrittoIeri sera al Quintessenza: grandissima compagnia, grazie ai Buzzy per aver fatto 275 km (e 275 km a tornare ) e grazie a Jhonleg per aver mollato un paziente in sala operatoria durante un'operazione a cuore aperto pur d'essere a Moniga!
I voti??
Ambiente: 5/6
Cucina: 6
Servizio:5/6
@Corona: mi sa che aveva ragione Eat.... secondo me la stella non la merita....
Zolletta ha scrittoIeri sera al Quintessenza: grandissima compagnia, grazie ai Buzzy per aver fatto 275 km (e 275 km a tornare ) e grazie a Jhonleg per aver mollato un paziente in sala operatoria durante un'operazione a cuore aperto pur d'essere a Moniga!Concordo anch'io non ha niente da stellato a essere buoni mezzo punto in più alla cucina e tanta buona volontà nel servizio, direi che se fosse un emergente potrebbe anche andare bene, ma comunque ci siamo divertiti e i 560 km sono stati una bazzecola
I voti??
Ambiente: 5/6
Cucina: 6
Servizio:5/6
@Corona: mi sa che aveva ragione Eat.... secondo me la stella non la merita....
Eat ha scrittoCuriosità mia, chi prestava servizio in sala? Moglie dello chef, la sommelier (Simona, ragazza mora con gli occhiali)..o altre persone?
Perchè loro due mi sembravano competenti e molto gentili.
Eat ha scrittoCuriosità mia, chi prestava servizio in sala? Moglie dello chef, la sommelier (Simona, ragazza mora con gli occhiali)..o altre persone?
Zolletta ha scrittoEat ha scrittoCuriosità mia, chi prestava servizio in sala? Moglie dello chef, la sommelier (Simona, ragazza mora con gli occhiali)..o altre persone?
La sommelier... Gentile si.... Ma non preparata! Alla fine ha detto un paio di cose brutte...
Abbian Bevuto:2 bottiglie di Henriet-bazin il cart d'or 2004 ed il rosé voto 80/100 entrambi. Il trebbiano di masciarelli 84/100 "esercizi di stile" Di Cantrina (giusto ???) voto non classificabiledatantofacevacagare, Sassella di ar.pe.pe 85/100, e poi il vino dolce... Boh ero obnubilato completamente! Emh ti saresti dimenticato anche il rose' di Bazin che non ha convinto neanche lui per mancanza di acidità e il moscato rosa di Maso Bergamini che e' andato via senza protestare, per essere andato a letto alle 4 e un quarto sono già fin troppo in forma
La cosa migliore della serata il pane ed i formaggi...