primus ha scrittosilbusin ha scritto
E' la prima causa che lo studio associato praimus-ziasanti perde. Ohibò!
e invece vinceremmo facile.
come sempre si apre un topic parlando di cetrioli e si finisce per parlar di uccelli :lol:
l:
silbusin ha scrittoDiscetta argutamente, come solo tu sai fare, honey, sul fatto che in un ristorante dopo aver avvisato, se ne sono strafottuti
tpt ha scrittoDurante la serata è terminato il sapone in tre erogatori? Ma erano quelli dei puffi? Eppoi, se io fossi uomo, mi scoccerebbe assai tornare a tavola dopo essermi toccato il pisello con le mani, diamine!
Non so a te ....
tpt ha scritto se io fossi uomo, mi scoccerebbe assai tornare a tavola dopo essermi toccato il pisello con le mani, diamine!
Non so a te ....
primus ha scrittotpt ha scritto se io fossi uomo, mi scoccerebbe assai tornare a tavola dopo essermi toccato il pisello con le mani, diamine!
Non so a te ....
io ho sempre il pisello più pulito delle mani non so tu...(se fossi uomo), quindi non sarebbe da suicidio sciaquarle e bona notte.....se invece uno il pisello non se lo lava, evidentemente non si lava nemmeno il resto e il sapone nelle toilette non lo tocca mai.
tpt ha scrittoDurante la serata è terminato il sapone in tre erogatori? Ma erano quelli dei puffi? Eppoi, se io fossi uomo, mi scoccerebbe assai tornare a tavola dopo essermi toccato il pisello con le mani, diamine!
Non so a te ....
The Dude ha scrittoTra l'altro mi si raccontava che gli ispettori Michelin verifichino le condizioni del bagno sia ad inizio che a fine serata.
primus ha scrittoThe Dude ha scrittoTra l'altro mi si raccontava che gli ispettori Michelin verifichino le condizioni del bagno sia ad inizio che a fine serata.
confermo, ma posso dirti con estrema certezza che se dovesse capitare che manca il sapone in una toilette cmq pulita e in ordine, non farebbero i versi che qualcuno fa qui. fi-da-ti-di-me
silbusin ha scrittosì ma racconta loro come ti hanno ridotto il bagno l'ultima volta dato che uno degli ispettori, che tornava da una visita ispettiva in un locale di Corso Sempione a Milano, ti ha cagato sul soffitto un "Vive la France, vive le champagne de inappetent!"