Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da tpt il 21 lug 2011 16:40


Durante la serata è terminato il sapone in tre erogatori? Ma erano quelli dei puffi? Eppoi, se io fossi uomo, mi scoccerebbe assai tornare a tavola dopo essermi toccato il pisello con le mani, diamine!

Non so a te .... :roll:

da santippe28 il 21 lug 2011 16:44


primus ha scritto
silbusin ha scritto
E' la prima causa che lo studio associato praimus-ziasanti perde. Ohibò! :lol: :lol:


e invece vinceremmo facile.
come sempre si apre un topic parlando di cetrioli e si finisce per parlar di uccelli :lol:

l:


che poi a ben guardare fra i due generi sopra citati dal mio esimio Socio , ci si può pure ravvisare una certa qual identità funzionale e di destinazione d'uso :oops: :P

da primus il 21 lug 2011 16:44


silbusin ha scrittoDiscetta argutamente, come solo tu sai fare, honey, sul fatto che in un ristorante dopo aver avvisato, se ne sono strafottuti


ma l'ho detto cialtrone comunista.
vedi che anche tu sei prevenuto come tutti qui e dai per scontato che se ne siano strafottuti.... non possono essersi semplicemente dimenticati..? non avranno avuto tempo...? gli stava sui coglioni gion-leg e non l'hanno cagato...? una svista...punto.fine. ci può stare...che vogliamo fare? è il caso di fare sta caciara? non so.... :roll:

mo chiamo taniadance.....

io ti amo sempre allo stesso modo

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 21 lug 2011 16:46


santippe28 ha scritto
che poi a ben guardare fra i due generi sopra citati dal mio esimio Socio , ci si può pure ravvisare una certa qual identità funzionale e di destinazione d'uso :oops: :P


grazie collega, se vuoi proseguire con l'arringa fai pure....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 21 lug 2011 16:47


tpt ha scrittoDurante la serata è terminato il sapone in tre erogatori? Ma erano quelli dei puffi? Eppoi, se io fossi uomo, mi scoccerebbe assai tornare a tavola dopo essermi toccato il pisello con le mani, diamine!

Non so a te .... :roll:

come dice miciagilda praimus passa più il tempo in toilette con Le Ore che in cucina a spadellare...è un vero esibizionista. poi. le mani...con le braccia vorrai dire, viste le dimensioni... :lol:

da santippe28 il 21 lug 2011 16:49


per tornare i.t. John , io toglierei punti sia all'ambiente che al servizio . Il socio Praimus è gentilmente pregato di recarsi alla cassa ove l'attendono Zia Santi e gli altri soci .... :lol:

da primus il 21 lug 2011 16:50


tpt ha scritto se io fossi uomo, mi scoccerebbe assai tornare a tavola dopo essermi toccato il pisello con le mani, diamine!

Non so a te .... :roll:



io ho sempre il pisello più pulito delle mani non so tu...(se fossi uomo), quindi non sarebbe da suicidio sciaquarle e bona notte.....se invece uno il pisello non se lo lava, evidentemente non si lava nemmeno il resto e il sapone nelle toilette non lo tocca mai. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 21 lug 2011 16:51


santippe28 ha scrittoper tornare i.t. John , io toglierei punti sia all'ambiente che al servizio . Il socio Praimus è gentilmente pregato di recarsi alla cassa ove l'attendono Zia Santi e gli altri soci .... :lol:



fanculizzati, mi metto in proprio 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 21 lug 2011 16:54


Immagine

ettepareva , sto scompisciandomi dalle ghignate , certo che come guitti siamo insuperabili !!!

da johnleg il 21 lug 2011 17:10


primus ha scritto
tpt ha scritto se io fossi uomo, mi scoccerebbe assai tornare a tavola dopo essermi toccato il pisello con le mani, diamine!

Non so a te .... :roll:



io ho sempre il pisello più pulito delle mani non so tu...(se fossi uomo), quindi non sarebbe da suicidio sciaquarle e bona notte.....se invece uno il pisello non se lo lava, evidentemente non si lava nemmeno il resto e il sapone nelle toilette non lo tocca mai. :roll:



8) In effetti io mi lavo le mani prima.......... 8)

P.S. Fino ad adesso sono a tre risposte valide(parlo della domanda iniziale): tpt,luca75 e santippe28(oltre all'esimio e super partes collega silbusin)
P.S.2 e per tornare alle facezie:non sono rimasto antipatico alla signora.Anzi mi ha caldamente salutato sull'uscio.Stringendomi la mano............... 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da tpt il 21 lug 2011 17:22


johnleg ha scritto
8) In effetti io mi lavo le mani prima.......... 8)



Non anche dopo? :D

Tornando seri, vedo che comunque tutti coloro ti hanno risposto sono stati concordi sul fatto alcuni punti vadano comunque tolti, in caso di recensione.

da miciagilda il 21 lug 2011 17:23


tpt ha scrittoDurante la serata è terminato il sapone in tre erogatori? Ma erano quelli dei puffi? Eppoi, se io fossi uomo, mi scoccerebbe assai tornare a tavola dopo essermi toccato il pisello con le mani, diamine!

Non so a te .... :roll:


Ooooh, quante storie....! :roll:
Ti risiedi, non dici niente a nessuno, poi cominci ad imboccare dolcemente con le dita chi ti sta più sulle palle o, al contrario, chi ti ama alla follia e non può che apprezzare! :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 21 lug 2011 17:55


tpt ha scritto
Tornando seri, vedo che comunque tutti coloro ti hanno risposto sono stati concordi sul fatto alcuni punti vadano comunque tolti, in caso di recensione.



ohh bene. l'udienza è tolta. potete chiudere.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da bunny46 il 21 lug 2011 18:01


primus ha scritto
tpt ha scritto
Tornando seri, vedo che comunque tutti coloro ti hanno risposto sono stati concordi sul fatto alcuni punti vadano comunque tolti, in caso di recensione.



ohh bene. l'udienza è tolta. potete chiudere la patta dei pantaloni.

:shock: :shock:

da The Dude il 21 lug 2011 18:43


Tra l'altro mi si raccontava che gli ispettori Michelin verifichino le condizioni del bagno sia ad inizio che a fine serata.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da primus il 21 lug 2011 18:49


The Dude ha scrittoTra l'altro mi si raccontava che gli ispettori Michelin verifichino le condizioni del bagno sia ad inizio che a fine serata.



confermo, ma posso dirti con estrema certezza che se dovesse capitare che manca il sapone in una toilette cmq pulita e in ordine, non farebbero i versi che qualcuno fa qui. fi-da-ti-di-me :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 21 lug 2011 20:00


primus ha scritto
The Dude ha scrittoTra l'altro mi si raccontava che gli ispettori Michelin verifichino le condizioni del bagno sia ad inizio che a fine serata.



confermo, ma posso dirti con estrema certezza che se dovesse capitare che manca il sapone in una toilette cmq pulita e in ordine, non farebbero i versi che qualcuno fa qui. fi-da-ti-di-me :wink:


sì ma racconta loro come ti hanno ridotto il bagno l'ultima volta dato che uno degli ispettori, che tornava da una visita ispettiva in un locale di Corso Sempione a Milano, ti ha cagato sul soffitto un "Vive la France, vive le champagne de inappetent!" 8)

da primus il 21 lug 2011 20:05


silbusin ha scrittosì ma racconta loro come ti hanno ridotto il bagno l'ultima volta dato che uno degli ispettori, che tornava da una visita ispettiva in un locale di Corso Sempione a Milano, ti ha cagato sul soffitto un "Vive la France, vive le champagne de inappetent!" 8)


vabbè non è che bisogna sempre dire tutto tutto è..... :roll: 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 21 lug 2011 20:09


Per tonare seri (parola sconosciuta a quel cialtrone di praimus che tacchina tulle le clienti over 50 - silbusina è entusiasta, il che mi preoccupa perchè se fosse bob o capohog, passi, ma praimus...ovvove): personalmente darei un punto in meno al servizio.
E' lo stesso che dovrebbe accadere quando non c'è il menu scritto ma recitato a voce (tranne agriturismi o similia): un 6 secco senza aperture di credito.
Quindi esimio johnleg dia pure almeno un punto in meno. Quando andrà a Borgarello prima di cena assuma: 6 compresse di pursennid, 2 buste di SEL. Potrà vaporizzare il tutto sul soffitto del bagno. Un'opera alla Andy Warhol. 8)

da primus il 21 lug 2011 20:22


silbusin ha scritto Un'opera alla Andy Luotto


:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi

cron