MarioLino ha scrittosì però attenzione, spesso gli esercenti offrono i servizi in perdita (groupon si prende anche il 50% del valore del buono ), cerchiamo di capirli, potrebbero non aver valutato il numero delle adesioni e via dicendo... so di una che ha un centro massaggi in brianza, non ha messo il tetto alle adesioni, adesso si trova a dover evadere migliaia di richieste sottocosto in pochi mesi, e per come è strutturata non può farcela
MarioLino ha scrittosì però attenzione, spesso gli esercenti offrono i servizi in perdita (groupon si prende anche il 50% del valore del buono ), cerchiamo di capirli, potrebbero non aver valutato il numero delle adesioni e via dicendo... so di una che ha un centro massaggi in brianza, non ha messo il tetto alle adesioni, adesso si trova a dover evadere migliaia di richieste sottocosto in pochi mesi, e per come è strutturata non può farcela
fulvia ha scritto
A detta del sales managerdi Groupon i centri massaggi e l'estetica in genere si potevano permettere sconti consistenti perchè il ricarico per loro è molto alto.......
Parakarro ha scritto
comunque sta alla sua abilità spalmarle su tutta la durata della promozione..
santippe28 ha scrittoSe un esercente non è affidabile , secondo me non lo è indipendentemente dal coupon , comunque mi sa che tanti siano mossi da avidità e facciano i furbetti , all ingenuitá credo poco
The Dude ha scrittoNon sono iscritto a Groupon per cui non conosco i dettagli dell'offerta Joia.
Di cosa si trattava? Valeva solo per pranzo o anche per cena?
Lo dico perchè quando si era discusso di Business Lunch avevo segnalato che Joia a pranzo propone già normalmente un'offerta degna di Groupon dato che a poco più di 30€ fa scegliere 2 portate dalla carta completa (portate che la sera costano intorno ai 40€ cadauna).
miciagilda ha scrittoAltro groupon, altro inchiappetton (ooopppsss!).
Mi riferisco alla rece di Bonellia per "Da Lina".![]()