Un ritorno alle origini. E sono BUONI, maledettamente BUONI.[/quote]
zandet2 ha scrittofulvia ha scrittoDa quando ha chiuso il ristorante di Nutrilamente ( la libreria fast food di fronte) ho incrementato del 100%....
Mors tua, MAGNA mea...
p.s. sto sbavando (visto l'ora) sul panino lingua e bagnetto verde
luc83 ha scrittozandet2 ha scrittofulvia ha scrittoDa quando ha chiuso il ristorante di Nutrilamente ( la libreria fast food di fronte) ho incrementato del 100%....
Mors tua, MAGNA mea...
Anche lesso e bagnetto verde non sarebbe male
fulvia ti manca solo il lampredotto...per il 19 novembre lo fai?
fulvia ha scrittoluc83 ha scrittozandet2 ha scrittofulvia ha scrittoDa quando ha chiuso il ristorante di Nutrilamente ( la libreria fast food di fronte) ho incrementato del 100%....
Mors tua, MAGNA mea...
Anche lesso e bagnetto verde non sarebbe male
fulvia ti manca solo il lampredotto...per il 19 novembre lo fai?
ma il lampredotto è mica nel mio DNA...... casomai la trippa...
...Cosa succede il 19 novembre?.....
The Dude ha scrittoQuesto Vivace mi è sembrato un po' meglio degli altri panini esistenti al Mac. Buona la salsa, buona la cipolla cruda, discreti gli spinaci, accettabile il pane confezionato ai semi di girasole (meglio del classico bun al sesamo).
Ma purtoppo la carne è sempre la stessa. Potevano metterlo a 1-2 € in più e innalzare almeno il livello della carne.
manufood ha scrittoio ho provato il vivace e... nulla di che. l'ho provato per curiosità...tranquillo, ci si salta fuori, con un pò di buona volontà...
da McD ci vado solo quando le sostanze-che-creano-dipendenza che mettono nei panini terminano il loro effetto e sono colto da irrefrenabili crisi d'astinenza che placo con "n" cheeseburger sono un drogato lo ammetto.