Mauro1980 ha scrittoPer preparare il condimento burro e salvia per tortelli ho provato questa volta la piastra ad induzione.
(...)
Per il resto è una tecnologia favolosa quando ben implementata, come nel Kenwood.
manufood ha scrittoMauro1980 ha scrittoPer preparare il condimento burro e salvia per tortelli ho provato questa volta la piastra ad induzione.
(...)
Per il resto è una tecnologia favolosa quando ben implementata, come nel Kenwood.
ma hai messo il burro sul subwoofer???
Mauro1980 ha scrittoLa prossima volta vi porto una mostarda preparata col kenwood (non da me però, a casa siamo rimasti al paleolitico, ovvero alle pentole ) e mi saprai dire
Mauro1980 ha scrittoMi stavo informando per la senape Primus, quella comprata l'anno scorso in farmacia non era un granché conosci qualche produttore di essenze naturali di Senape?
amodomio ha scrittovero, molte delle pentole "vecchie" tranne quelle in ghisa tipo bistecchiera... funzionano.
Le placche, sono dei dischi da mettere tra piastra e pentola, si scaldano loro e trasmettono il calore alla pentola.
Penso che diminuiscano un poco l'effecenza, ma visto il loro costo tra i 20 ed i 30 € potrebbero essere utili in una fase di transizione per non sostituire tutto il pentolame subito.
Oniros ha scrittoamodomio ha scrittovero, molte delle pentole "vecchie" tranne quelle in ghisa tipo bistecchiera... funzionano.
Le placche, sono dei dischi da mettere tra piastra e pentola, si scaldano loro e trasmettono il calore alla pentola.
Penso che diminuiscano un poco l'effecenza, ma visto il loro costo tra i 20 ed i 30 € potrebbero essere utili in una fase di transizione per non sostituire tutto il pentolame subito.
E nemmeno le vecchie olle in ceramica nelle quali far cuocere lentamente i fagioli a filo di gas.
Queste piastre ad induzione mi attirano ma se non posso fare bistecche e fagiolate...
E provo diffidenza verso queste placche..