Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 31 ott 2011 16:50


maxb. ha scrittoil bic mac te lo cedo volentieri, caro albert. :twisted: :(


solo cheeseburger da mac.....riconosco che sono tossici, ma ogni tanto me gusta :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 31 ott 2011 19:34


primus ha scritto
maxb. ha scrittobeh, nella città da bere si può spendere tranquillamente 15 euro per un panino.


anche nella città del mangiare e in quella del ruttare.

se in un panino ci metti ingredienti costosi, non vedo tutto questo meravigliarsi per i 15 euro. :roll:

chiaro che se siete abituati ai big mac..... :lol:


Cos'è un "big mac"?
Un grosso computer della Apple? 8)

Sarà ma per me quella è solo la città del lavorare...e se non mi porto la schiscetta diventa pure quella del digiunare. :?

Comunque non mi meraviglio: vedo certe cose, in quella zona... che il panino a 15 euro è il meno.

Davo degli elementi a Bob, che bazzicando in zona forse non si è reso conto di dov'è capitato: hai presente la zona viola del monòpoli? :shock: :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Bob il 31 ott 2011 19:53


Nein.
La zona la conosco benissimo, e, come tutte le zone di Milano, ha luci ed ombre. Certo che, se ti fermi alla superficie...
Corso Vercelli: una B.Aires de'poarett, negozi di livello medio basso.
Pagano: zona di mercato e bancarelle.
Subito dietro, Mercato comunale coperto.
Un Mac (cattivo)
Una rosticceria con servizio al banco per affamati
Una panetteria idem
Un kebabbaro(se ben ricordo)
Una pizza al trancio
Baretti con menù di lavoro.
I posti come il Panino Giusto non riflettono la zona, anche se, lòo ammetto, devono comenuque essere vicini a zone centrali.
Il Baretto ha fatto la sua fortuna grazie ai clienti della Madonnina (clinica), ma era in una vietta nascostissima.
Poco più in là, caserme e case popolari.
Zona Pagano è un refugium peccatorum, e spazia dalla zona extralusso che arriva da Conciliazione, sino a zone modestissime.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 31 ott 2011 20:01


Lavoro in Conciliazione. Dimmi che è una zona de puerett... :roll:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 31 ott 2011 20:34


primus ha scritto
fulvia ha scrittobah....forse per distinguerlo dal take away?.... :?
se porti via costa tot...se ti siedi e te lo devo servire costa tot....in fin dei conti hai una tovaglietta, seppure di carta e un bicchiere che va lavato..... :? ...Credo... :oops:


vabbeh Fulvia ma per questo le consumazioni al tavolo costano di più.

se mi siedo da te e ordino pasta e ceci mi costa tot. se te ne chiedo uno scartoccio da portar via mica me lo fai pagare come al tavolo no?
:roll:

da sempre le consumazioni al banco e al tavoloal bar hanno prezzi differenti, lo facevo anche io, ma il coperto al bar non esiste. non esiste al ristorante figuriamoci al bar.... :roll:



Panino Giusto ha anche il format take away con la consegna al tuo indirizzo.....E ti fa pagare la bustina con le posate... :roll: :roll:
Io al Cicciolo la bustina con posate e tovagliolo non la faccio pagare..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 31 ott 2011 23:39


Se pensi che vicino a Conciliazione ci sta il nostro fante, più che una zona di poveretti è una zona di coglioni 8)

da primus il 01 nov 2011 10:21


fulvia ha scrittoIo al Cicciolo la bustina con posate e tovagliolo non la faccio pagare..... :P


fai male :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

panini

da bovinadoropa il 01 nov 2011 19:06


Primus ,hai provato recentemente i panini dell'aeroporto di Genova per caso ? ( ci ho provato ma non ho resistito ,scusa ,ghign ,ghign )

Re: panini

da primus il 01 nov 2011 19:48


bovinadoropa ha scrittoPrimus ,hai provato recentemente i panini dell'aeroporto di Genova per caso ? ( ci ho provato ma non ho resistito ,scusa ,ghign ,ghign )


non mangio mai panini, li odio. ogni tanto, max 5/6 volte all'anno, un cheese da mac....ma solo per gola :oops:


lascia stare la Samp che siamo come l'inter......in convalescenza :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron