Ribadisco, era uno dei locali da provare ma - crisi e obesità mordono - non ho avuto modo di provare...
poi sento ragionamenti giustissimi sul fatto di poter emanare o meno giudizi sulla cucina di tizio e caio...
Personalmente penso però solo ad un'altra cosa, c'è qualcuno che ha provato sulla propria pelle a portare avanti un sogno, a fare impresa, a portare avanti un'idea - giusta o sbagliata - di ristorazione ed a rischiare il culo in proprio, gli è andata male, ma buon dio...
Anche al panzone vicino all' arco della pace è andata male, però cosa significa? Dobbiamo metterli sul tavolo operatorio, dissezionarli e dir loro-magari dall'alto di un contratto a tempo indeterminato (per il momento)- avete sbagliato qui, avete sbagliato la, siete dei cazzoni...
Personalmente non ci sto', il mio culo l'ho messo a rischio più di una volta e per fortuna mi è andata bene, poi incontro certa gente che non so come possa giustificare la sua esistenza ed il suo stipendio e m'incazzo vieppiù perché qualcuno che aveva fatto intrapresa - sbagliando evidentemente ma col coraggio di farla- va a gambe all'aria.
Cazzo e stracazzo
In culo alla balena Nic....