Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 11 nov 2011 10:17


primus ha scritto
fulvia ha scritto Se mi prenoti alle 21 e poi non ti presenti, io nel frattempo ho rifiutato almeno 4 volte lo stesso tavolo


ammappa :shock: neanche la pizzeria sotto casa mia fa più girare i tavoli 4 volte al sabato....azz..beata te!



Solo al sabato Stè.... :( solo al sabato....mi viene un fottone..... :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Al Mercato via santa Eufemia...

da giuanin il 11 nov 2011 13:48


capohog ha scritto ...prenoto per le 22 al Mercato...


The Dude in altro thread ha scritto Ma veniamo Al Mercato. Locale minuscolo ... senza possibilità di prenotare


come la mettiamo?

.

Re: Al Mercato via santa Eufemia...

da capohog il 11 nov 2011 14:14


giuanin ha scritto
capohog ha scritto ...prenoto per le 22 al Mercato...


The Dude in altro thread ha scritto Ma veniamo Al Mercato. Locale minuscolo ... senza possibilità di prenotare


come la mettiamo?

.


fa un po' te... la prenotazione me l'avevano accettata, tanto e vero che se telefoni quando la segreteria è attiva ti dicono chiaramente di lasciare un messaggio per prenotare...
poi se se ne fottono..... :evil:

96 cubic inch of good vibs

da frascolo il 11 nov 2011 16:02


Ho sempre constatato che a comportamenti educati e corretti corrisponono, quasi sempre, risposte educate e corrette.
Tempo fa avevo prenotato per le 12,30 allìOsteria da Gemma a Roddino, paesino del cuneense in c.... alla balena.
Ringraziando il solito TomTom del c.... mi sono perso.
Dalle 12,15 sino alle 14 (ora di arrivo) ho fatto non meno di quattro telefonate scusandomi, chiedendo indicazioni ed infine per sapere, vista l'ora, se potevano ancora accogliermi.
Le persone che mi hanno risposto sono sempre risultate gentilissime.
Quando siamo, finalmente, arrivati si sono anche scusati per il tavolo piccolo che ci avevano riservato in quanto il tavolo iniziale che era per noi era stato assegnato (correttamente) a una compagnia più numerosa.

Re: Al Mercato via santa Eufemia...

da The Dude il 11 nov 2011 17:11


giuanin ha scritto
capohog ha scritto ...prenoto per le 22 al Mercato...


The Dude in altro thread ha scritto Ma veniamo Al Mercato. Locale minuscolo ... senza possibilità di prenotare


come la mettiamo?

.


Parlavo del Burger Bar del Mercato (sempre Mercato è). Per chi non lo sapesse hanno due sale non collegate una a destra (Burger Bar) e l'altra a sinistra (Ristorante) della cucina a vista.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 11 nov 2011 17:16


Aggiungo che a noi comunque, quando abbiamo provato a prenotare al Burger Bar, ha detto che non accettano prenotazioni, ma che potevamo stare tranquilli perchè non avremo avuto problemi a trovare posto (questa a posteriori mi sembra un po' grossa) o che al limite ci avrebbe offerto un aperitivo nell'attesa.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron