SOLTUS ha scrittoUltimamente mi trovo particolarmente a mio agio alla Trattoria Visconti di Ambivere.
Cordialità e professionalità, ambiente curato, materia prima ottima e cucinata bene e non da ultimo prezzo interessante.
Mai speso oltre i 50 euro per un pasto completo, mediamente con tre portate si viaggia da 35 ai 42 euro.
A breve recensione.
Parakarro ha scrittoSOLTUS ha scrittoUltimamente mi trovo particolarmente a mio agio alla Trattoria Visconti di Ambivere.
Cordialità e professionalità, ambiente curato, materia prima ottima e cucinata bene e non da ultimo prezzo interessante.
Mai speso oltre i 50 euro per un pasto completo, mediamente con tre portate si viaggia da 35 ai 42 euro.
A breve recensione.
vero!
anche una buona proposta a pranzo in settimana.
bella carta vini, un bell'esterno, facile parcheggio. Ebbravo soltus
zandet2 ha scrittoNessuna traccia tra le schede ristoranti...
Qualcuno contatta conttattaci per inserirla e dare due dritte?
Per il momento, questo è il sito: http://www.trattoriavisconti.it/
ed è fatto anche bene
mancherebbero solo i prezzi dei vini, ma non esageriamo
silbusin ha scrittodpgfb ha scrittoA Milano Da Abele, Al Bacco, Mirta, Trattoria al Nuovo Macello.
Da Abele manco peggnente: caro e sti risotti non sono poi così speciali, provate poi a trovare parcheggio; Al Bacco , me despiass ma si mangia molto normalmente; da Mirta al Casoretto se la tira con slow food ma non consiglierei di andarci (anche perchè tiene chiuso il sabato sera), direi un 6,5 alla cucina, la figlia gentile, il babbo non un sorriso; Nuovo Macello: vade retro papé satan!
Azz...non me ne va ben uno ....
Ovviamente IMHO.
SOLTUS ha scrittozandet2 ha scrittoNessuna traccia tra le schede ristoranti...
ed è fatto anche bene
Lasciatemi solo un paio di giorni e poi posto la rece, così la si trova anche nelle schede ristoranti.
calvin ha scrittoSOLTUS ha scrittozandet2 ha scrittoNessuna traccia tra le schede ristoranti...
ed è fatto anche bene
Lasciatemi solo un paio di giorni e poi posto la rece, così la si trova anche nelle schede ristoranti.
Ci sono stato anc'hio quando sono andato un paio di giorni a Bergamo per lavoro (SOLTUS: quella volta che tu avevi impegni e non ci siamo visti per la solita cena).
Confermo le buone impressioni
Ovviamente........ ........ non è seguita rece....
manufood ha scrittoa milano, così di botto me ne vengono in mente 4 (in ordine puramente alfabetico):
andrea e carola al bacco
erba brusca
la scaletta
le vigne
ci mangia molto bene (pluriprovato!), senza svenarsi, in provincia di parma:
al vedel
calvin ha scrittoSOLTUS ha scrittozandet2 ha scrittoNessuna traccia tra le schede ristoranti...
ed è fatto anche bene
Ci sono stato anc'hio quando sono andato un paio di giorni a Bergamo per lavoro (SOLTUS: quella volta che tu avevi impegni e non ci siamo visti per la solita cena).
Confermo le buone impressioni
Ovviamente........ ........ non è seguita rece....
quote="SOLTUS"]... nouvelle cousine alla provinciale?
fulvia ha scritto[quote="SOLTUS"]... nouvelle cousine alla provinciale?
....Anche noi per i "vigevanesi" facciamo "nouvelle cousine"....
Un giorno mentre uscivo dal Cicciolo per tornare all'Oca ne ho beccato uno (che peraltro non ha mai mangiato da me) che diceva ad amici, probabilmente di fuori città, " ....qui c'è l'Oca Ciuca, è un ristorante dove fanno cose strane cose da nouvelle cousine....sai la pasta al cioccolato...."
....E' così.... qualcosa di diverso dall'amatriciana o dalla puttanesca li sconvolge.....
silbusin ha scrittoAl Bacco già detto.
La scaletta è quella di Porta Genova? Un tempo lì ti spelavano vivo....
manufood ha scrittosilbusin ha scrittoAl Bacco già detto.
La scaletta è quella di Porta Genova? Un tempo lì ti spelavano vivo....
perdona la ripetizione de AL Bacco.
La Scaletta è quella di porta genova. quanto "un tempo" fa ti spelavano vivo?
io, negli ultimi 3 anni, non ci ho mai speso più di 40 euro (bevande escluse) uscendone satollo.