Lamù ha scrittoThe Dude ha scrittoQuesto mi sembra il fulcro... Certi giudizi possono anche esistere sul sito, ma dovrebbe saltare all'occhio che sono di un utente poco "attendibile", perchè non socio, con poche recensione e magari con la fatidica attendibilità bassa.
... attenzione però per associarsi basta pagare, quindi teoricamente lo può fare chiunque, anche il rompiscatole di turno che ha voglia di fare polemica... quindi non si può considerare indice di attendibilità...
pillutta ha scrittoThe Dude ha scritto
Eh sì, l'attendibilità... Prima che il sito si insozzi di voti di attendibilità dati ad minkiam da utenti qualunque (o peggio farlocchi) bisognerebbe chiudere i rubinetti dando la possibilità di votarla solo ai soci o almeno da livello Mangione in su. E nturalmente non abilitarla nel periodo di prova.
E allora servirebbe veramente a qualcosa e andrebbe messa ancora più in evidenza in ogni dove.
D'accordo perfettamente, anche se tra i non ancora mangioni ho notato "recensori" davvero validi
rob57 ha scrittoIo ci rinuncio.
Rinuncio ad inserire recensioni, dopo aver letto che al Campo Argentino del centro commerciale di Cerro Maggiore è stato dato 10 (DIECI!!!!!!!!!!!!!) in cucina.
vale ha scrittoPer questo motivo vi esorto a continuare sistematicamente a valutare l'attendibilità dei recensori solo a patto di aver provato il ristorante in questione.
The Dude ha scrittovale ha scrittoPer questo motivo vi esorto a continuare sistematicamente a valutare l'attendibilità dei recensori solo a patto di aver provato il ristorante in questione.
Invece di esortare gli utenti (che notoriamente tendono ad ignorare le esortazioni) perchè non provvedete a mettere un semplice vincolo software?
Mi sembra il minimo sindacale.
Almeno chi vuole dare un valutazione taroccata sull'attendibilità prima deve postare una rece taroccata.
The Dude ha scrittovale ha scrittoPer questo motivo vi esorto a continuare sistematicamente a valutare l'attendibilità dei recensori solo a patto di aver provato il ristorante in questione.
Invece di esortare gli utenti (che notoriamente tendono ad ignorare le esortazioni) perchè non provvedete a mettere un semplice vincolo software?
Almeno chi vuole dare un valutazione taroccata sull'attendibilità prima deve postare una rece taroccata.
vale ha scrittoThe Dude ha scrittovale ha scrittoPer questo motivo vi esorto a continuare sistematicamente a valutare l'attendibilità dei recensori solo a patto di aver provato il ristorante in questione.
Tranquillo The Dude!
Ho detto che sono stato vago, ma non sprovveduto!
Ora che il sito nuovo è in linea stabilmente, avremo tempo (si fa per dire) di dedicarci a queste registrate....
Grazie dei consigli comunque sempre ben accetti!
Ciao
Vale
twentyfive ha scrittovale ha scrittoThe Dude ha scrittovale ha scrittoPer
Vale
il sito ha dato delle regole a tutti gli iscritti sul numero di recensioni da inviare all'anno in base al livello raggiunto pena il "declassamento". Non c'e' un sistema che elimini tutti gli iscritti che non inviano recensioni per un certo periodo di tempo (un anno)....ce ne sono tanti!!!!! si eliminano un po' di problemi
pillutta ha scrittoil sito ha dato delle regole a tutti gli iscritti sul numero di recensioni da inviare all'anno in base al livello raggiunto pena il "declassamento". Non c'e' un sistema che elimini tutti gli iscritti che non inviano recensioni per un certo periodo di tempo (un anno)....ce ne sono tanti!!!!! si eliminano un po' di problemi
Ma che fastidio da una persona che invia una recensione all'anno?
Scusate ma non capisco
Chef Toni ha scrittoIl Recensore non può essere declassato, no?
Dovrebbe esserci un metodo per rendere meno visibili, importanti o che so io tutte quelle recensioni farlocche e sospette inviate probabilmente dagli stessi propietari del locale.
La quota associativa dovrebbe scoraggiare i recensori occasionali, ma non può impedire del tutto che un gestore invii una falsa recensione. Dopo tutto, 24 Eu di pubblictà non sono poi molti!
Concludo, ma percè anzichè dare il voto di attendibilità al recensore non facciamo comparire accanto alla recensione il giudizio dei mangioni, tipo: i mangioni che hanno provato questo risotrante hanno giudicato questa recensione...
vale ha scrittoTranquillo The Dude!
Ho detto che sono stato vago, ma non sprovveduto!
Ora che il sito nuovo è in linea stabilmente, avremo tempo (si fa per dire) di dedicarci a queste registrate....
Grazie dei consigli comunque sempre ben accetti!
Ciao
Vale
Fante ha scrittoMa buongiorno!
E' indubbio che se la maggior parte delle recensioni sono fasulle, o comunque improbabili, il sito stesso diventa inattendibile. Poi possiamo crogiolarci nell'autostima reciproca di pochi mangioni...ma a quel punto non so se abbia un senso pagare una quota.