Cara Miciagilda, va bene, mi autodenuncio.
Ho avuto un winebar per 3 anni e mezzo, con cucina (abusiva, o meglio non contemplata dalla licenza di somministrazione in mio possesso che recitava "buffet freddo").
Bene, purtroppo per noi i giorni nei quali eravamo veramente pieni e stressati eran pochi, ma ce ne son stati.
Mi ricordo ancora, il plateau di crostini fatto con tanto amore, tante salsine, lardi, affettati, formaggi ecc. preparato in cucina per una tavolata da 12.
Mi ricordo il sottoscritto con l'enorme vassoio in mano che inciampa ed i crostini a terra...
Secondo te, A PARTE QUELLI FINITI CON LA FACCIA IN GIU' (come dice la legge di Murphy, la maggioranza
) gli altri, li ho buttati????? (Non certo per i soldi, ma per il tempo che sarebbe servito a rifarli!!)
Vostro Onore, mi autodenuncio solo perchè ormai il mio reato è di sicuro prescritto dopo 16 anni...
Questo piccolo aneddoto, vero, mi fa pensare che quel che mi è capitato non può non essere accaduto mille volte in milioni di altri posti.
P.S: Avevo parlato di assistere come spirito INVISIBILE, NON de visu, sennò non vale Micia!!