santippe28 ha scrittoCerto che 25 euro per i salumi di lago nel menu alla carta , mi sembrano una cifra più che rilevante , alla faccia della crisi ...
santippe28 ha scrittodi salumi un pochino me ne intendo , figurati che ho persino parenti che ne producevano
pessoa ha scrittoin culo alla balena per domani
ti auguro una cattura come quella mia dell'anno scorso
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 2097_n.jpg
primus ha scrittopessoa ha scritto sul sito hanno sbagliato un paio di prezzi
ribadisco che il vostro sito mi piace da impazzire...uno dei più belli da me visitati...solo una cosa.....e togliete quei 5 euro di coperto, non si possono guardare è.....
pessoa ha scrittosotto un certo aspetto hai ragione sul coperto , è un discorso lungo,
pero valuta che noi diamo a tutti : l'aperitivo , lo snack di benvenuto
i nostri pani e grissini, la piccola pasticceria , e che essendo in zona turistica c'è anche molta gente che si siede e ordina un solo piatto ,
pero pretende il tutto
pessoa ha scrittochiarisco per tutti :
i salumi di lago sono :
mortadella : fatta con la trota e la parte bianca del lardo è fatto con il luccio .
il salame : tutto fatto con gamberi d'acqua dolce
lo Speck : trota che viene marinata con rape rosse per prendere il colore , poi aggionto il lardo bianco , poi affumicata.
il lardo :è tutto luccio con aggiunta di erbe aromatiche tipo lardo D'arnad
gli filacci di cavallo : tinca che viene marinata e affumicata . è chiaro che questi salumi non si possono stagionare .
non sono riuscito a importare una foto , guardate il link e la vedete.
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 0331_n.jpg
pessoa ha scritto
sotto un certo aspetto hai ragione sul coperto , è un discorso lungo,
i nostri pani e grissini, la piccola pasticceria , e che essendo in zona turistica c'è anche molta gente che si siede e ordina un solo piatto ,
pero pretende il tutto
primus ha scrittopessoa ha scritto
sotto un certo aspetto hai ragione sul coperto , è un discorso lungo,
pero pretende il tutto
lo facevamo anche noi, ma aperitivo e benvenuto sono spalmati sui prezzi, e la piccola pasticceria è spalmata sul caffè che non credo venderete a 1 euro. il problema di chi ordina 1 piatto e si fa fuori tutto esiste, eccome se esiste...fa venire il veleno lo so....io personalmente a chi ordinava solo 1 piatto non "offrivo" nulla, ne aperitivo e tantmeno stuzzichini ecc.
primus ha scrittolo facevamo anche noi, ma aperitivo e benvenuto sono spalmati sui prezzi, e la piccola pasticceria è spalmata sul caffè che non credo venderete a 1 euro. il problema di chi ordina 1 piatto e si fa fuori tutto esiste, eccome se esiste...fa venire il veleno lo so....io personalmente a chi ordinava solo 1 piatto non "offrivo" nulla, ne aperitivo e tantmeno stuzzichini ecc.
pessoa ha scrittochiarisco per tutti :
i salumi di lago sono :
mortadella : fatta con la trota e la parte bianca del lardo è fatto con il luccio .
il salame : tutto fatto con gamberi d'acqua dolce
lo Speck : trota che viene marinata con rape rosse per prendere il colore , poi aggionto il lardo bianco , poi affumicata.
il lardo :è tutto luccio con aggiunta di erbe aromatiche tipo lardo D'arnad
gli filacci di cavallo : tinca che viene marinata e affumicata . è chiaro che questi salumi non si possono stagionare .
non sono riuscito a importare una foto , guardate il link e la vedete.
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 0331_n.jpg
silbusin ha scrittoLe coccole VG sono bubbole. Tutto viene spalmato sui costi.
Dal punto di vista marketing se dai qualcosa lo devi dare a tutti: se non lo fai, come faceva primus, lo si nota e perdi un cliente e col passa parola l'indotto. E' una legge di mercato. Poi ognuno deve fare i conti ben precisi. Non si regala mai niente a nessuno (tranne che ai raccomandati...)