stefano66m ha scrittoAhahahahah e fai anche le foto ai piatti? Per dirti, al Devero ho passato una bellissima serata, non mi ricordo cosa ho mangiato ma sono stato benissimo . Il cibo e' diventato un contorno e il conto non mi ha infastidito
stefano66m ha scrittoRavioli con la zucca buoni quasi come o come quelli dei Santini li puoi mangiare anche a casa, c'è una pastaia a Milano in via Melzo che li fa eccellenti, aggiungerci burro e formaggio non e' difficile e la quantità e' anche più generosa
stefano66m ha scrittoCi sono occasioni in cui il cibo non mi interessa, prediligo altro e pago la serata .
Se inviti tua moglie per il suo compleanno ti preoccupi di cosa mangi?
PaulySte ha scrittoMa nessuno ha messo in dubbio che si tratti senz'altro di una cucina (e di alcuni piatti) ottima, perfetta.
Un'altra cosa è dire che ti abbiano fatto toccare il cielo con un dito, dandoti emozioni che non scorderai mai più.
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittomi ricordo il primo bacio che ho dato sulla bocca ad una morosina, ma anche il guanciale mangiato l'anno scorso sulle colline marchigiane
adesso dimmi che ti ha emozionato di più il guanciale marchigiano piuttosto che il primo bacio, e ti levo il saluto.....
ma falla finita....
Mauro1980 ha scrittoDue emozioni diverse ma bellissime ed ugualmente intese
Una tocca il cuore nonostante si usi la bocca, l'altra invece stimola il palato ed il cervello
Chi scrive in questo forum, sai bene spesso non è una persona normale, ma un maniaco del cibo,
Tornando a Stefano, dubito fortemente che sui tortelli abbia esperienza sufficiente per carpirne le differenze e che quelli del Pescatore siano come quelli della pastaia di via Melzo.
comunque siete simpatici
stefano66m ha scrittoMauro1980 ha scrittoDue emozioni diverse ma bellissime ed ugualmente intese
Una tocca il cuore nonostante si usi la bocca, l'altra invece stimola il palato ed il cervello
Chi scrive in questo forum, sai bene spesso non è una persona normale, ma un maniaco del cibo,
Tornando a Stefano, dubito fortemente che sui tortelli abbia esperienza sufficiente per carpirne le differenze e che quelli del Pescatore siano come quelli della pastaia di via Melzo.
comunque siete simpatici
Chiariamoci, quando leggi che i tortelli del pescatore sono sublimi, strepitosi, la cosa più buona del mondo e poi li assaggi e sono dei ravioli un po' più buoni di altri mangiati altrove resti deluso, almeno a me è successo così, altri evidentemente si sono eccitati come Primus con Silbusin...
Io vado, per esigenze varie, molto spesso al ristorante, ci sono occasioni dove il cibo, la sperimentazione di piatti, sono al centro dell'attenzione, altre dove prediligo la conversazione e di quello che mangio non me ne frega molto, se mangio bene a un prezzo corretto ci torno, altrimenti non ci torno più.
Trovo solo che alcuni bloggers si sbrodolino in lodi sperticate che al mio palato non trovano riscontro.
Ci sono risoranti come il miramonti l'altro che mi hanno soddisfatto e le loro farfalle con le frattaglie d'agnello me le ricordo, altri di cui non ho memoria di quello che ho mangiato
E tu, tra il primo bacio con tua moglia e la prima slinguazzata con silbusin, quale preferisci?
almeno a me è successo così, altri evidentemente si sono eccitati come Primus con Silbusin...
fulvia ha scrittostefano66m ha scrittoMauro1980 ha scrittoDue emozioni diverse ma bellissime ed ugualmente intese
comunque siete simpatici
Chiariamoci, quando leggi che i tortelli del pescatore sono sublimi, strepitosi, la cosa più buona del mondo e poi li assaggi e sono dei ravioli un po' più buoni di altri mangiati altrove resti deluso, almeno a me è successo così, altri evidentemente si sono eccitati come Primus con Silbusin...
Io vado, per esigenze varie, molto spesso al ristorante, ci sono occasioni dove il cibo, la sperimentazione di piatti, sono al centro dell'attenzione, altre dove prediligo la conversazione e di quello che mangio non me ne frega molto, se mangio bene a un prezzo corretto ci torno, altrimenti non ci torno più.
Trovo solo che alcuni bloggers si sbrodolino in lodi sperticate che al mio palato non trovano riscontro.
Ci sono risoranti come il miramonti l'altro che mi hanno soddisfatto e le loro farfalle con le frattaglie d'agnello me le ricordo, altri di cui non ho memoria di quello che ho mangiato
....Ma non sarà che ognuno di noi ha una sensibilità ed una percezione diversa e le valutazioni possono cambiare cambiando la persona?!
.....Ohhccazzo e allora noi cosa litighiamo a fare?
manufood ha scrittoio al Devero sono andato per mangiare e ci sono tornato per mangiare.
se devo dirla tutta come location Le Robinie era infinitamente meglio del Devero ma appunto da Bartolini vado per mangiare ed i suoi piatti me li ricordo tutti!
non è che forse avevi bevuto un bicchiere di troppo quella sera per non ricordarti il giorno dopo di quello che avevi mangiato?