Mauro1980 ha scrittola cipolla caramellata come da Oldani
Mauro1980 ha scrittoCosta più o meno che Oldani?
Mauro1980 ha scritto10 coperti su 90, il sabato a pranzo non è un gran risultato
giuanin ha scrittoil nome è lo stesso, il piatto non c'entra niente
giuanin ha scrittola cipolla euro diciassette (fonte pontdeferr.it)
giuanin ha scrittodici che ha 90 posti? a me non sembravano così tanti
dici non un gran risultato, ma quanta gente vuoi che vada a mangiare al ristorante di sabato a mezzogiorno? in uno stellato mi pare una affluenza sopra la media
angiola ha scrittoScusate la mia insistenza allora ok va bene la stella per la cucina pero' almeno un pochino dignitoso l'ambiente perche' a questo punto diamo la stella anche al bar della "Crocetta" grandi panini e materie prime da cinema! tavoli di legno e tovagliette di carta....
ultima domanda all'ora all' "Anteprima" di bergamo quante stelle diamo?????? 10???
angiola ha scrittoScusate la mia insistenza allora ok va bene la stella per la cucina pero' almeno un pochino dignitoso l'ambiente perche' a questo punto diamo la stella anche al bar della "Crocetta" grandi panini e materie prime da cinema! tavoli di legno e tovagliette di carta....
ultima domanda all'ora all' "Anteprima" di bergamo quante stelle diamo?????? 10???
manufood ha scrittoangiola ha scrittoScusate la mia insistenza allora ok va bene la stella per la cucina pero' almeno un pochino dignitoso l'ambiente perche' a questo punto diamo la stella anche al bar della "Crocetta" grandi panini e materie prime da cinema! tavoli di legno e tovagliette di carta....
la stella al Pont de Ferr l'han data allo chef Matias Perdomo non al locale, così come tutte le altre stelle.
vorrei capire come sono i ristoranti monostellati all'estero per poter fare un paragone.
Zolletta ha scrittomanufood ha scrittoangiola ha scrittoScusate la mia insistenza allora ok va bene la stella per la cucina pero' almeno un pochino dignitoso l'ambiente perche' a questo punto diamo la stella anche al bar della "Crocetta" grandi panini e materie prime da cinema! tavoli di legno e tovagliette di carta....
la stella al Pont de Ferr l'han data allo chef Matias Perdomo non al locale, così come tutte le altre stelle.
vorrei capire come sono i ristoranti monostellati all'estero per poter fare un paragone.
Mah... Ci son stelle e stelle.... Ma mediamente negli stellati si mangia sempre bene.... Insomma su questo c'é poco da discutere...
All'estero, la mia esperienza è in Francia dove ne ho frequentati più d'uno e sparsi su tutto il territorio, devo dire che il servizio è molto
simile al nostro si mangia un pochino meglio (degustibus non
disputandum est ) e si spende un pochino meno.... Parlo di mono
stelle, ho frequentato solo quelle oltr'alpe ma a Pasqua mi rifaccio!