miciagilda ha scrittoCerto che andare fuori a cena e, dopo antipasti golosi, primi succulenti e secondi elaborati, concludere con un bel pomm in mess al piatt el me fa una tristessa...![]()
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoCerto che andare fuori a cena e, dopo antipasti golosi, primi succulenti e secondi elaborati, concludere con un bel pomm in mess al piatt el me fa una tristessa...![]()
ma infatti in quel tipo di ristoranti che intendi tu non ti mettono un pomo nel piatto, ma ti affibiano una "Composizione di frutta fresca di stagione del nostro frutteto esposto a sud e concimato con cacca di cinghiali allevati a castagne sull'appennino tosco-emiliano".....euro 20. in pratica una macedonia.......come la cacio e pepe
primus ha scrittocapohog ha scrittoMa di grazia, ordinare la frutta a un ristorante che senso ha?
ma scusa deve per forza avere un senso? tu al ristorante ordini solo piatti che hanno un senso? se una ha voglia di mangiare la frutta la ordina, non ci vedo niente di cui meravigliarsi....
miciagilda ha scrittoLa frutta dopo mangiato non la voglio: mi gonfia lo stomaco, la caccio giù di forza e mi rallenta la digestione.
La mangio lontano dai pasti oppure è il mio pasto (x es. in ufficio).
primus ha scrittoluc83 ha scritto una vecchia usanza andata in disuso e della quale non sentiremo la mancanza, almeno io e capohog
neanche i fruttivendoli sentiranno la vostra mancanza vah....![]()
Mauro1980 ha scrittoluc83 ha scrittol'unica uva che posso mangiare a fine pasto è quella della fulvia
mai assaggiata, ma sono certo sia buona
comunque finire un pranzo con pochi grani d'uva soddisfa il palato, la prendo volentieri invece che il dolce, pochi grani, non mi cambiano la digestione.
fulvia ha scrittoMauro1980 ha scrittoluc83 ha scrittol'unica uva che posso mangiare a fine pasto è quella della fulvia
mai assaggiata, ma sono certo sia buona
comunque finire un pranzo con pochi grani d'uva soddisfa il palato, la prendo volentieri invece che il dolce, pochi grani, non mi cambiano la digestione.
....Sì ma la ns. è sotto grappa e dentro a minuscoli bicchierini di cioccolato.....![]()
![]()