Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Paulyste il 22 mag 2012 19:10

A me interessa molto! Potendoci arrivare anche a piedi, diversamente dalla Piccola Ischia, ed essendo anche più dignitoso l'ambiente, Solo Pizza di viale Umbria è divenuta la mia pizzeria di riferimento :wink:

da PDM il 22 mag 2012 20:57

PaulySte ha scrittoA me interessa molto! Potendoci arrivare anche a piedi, diversamente dalla Piccola Ischia, ed essendo anche più dignitoso l'ambiente, Solo Pizza di viale Umbria è divenuta la mia pizzeria di riferimento :wink:
Finalmente un alleato....ci spno stata domenica a fasteggiare il mio compleanno ed ho gia' la crisi di astinenza,ma sabato e' vicino...

da manufood il 23 mag 2012 15:19

PDM ha scrittoed ho gia' la crisi di astinenza,ma sabato e' vicino...

cavolo, non pensavo fosse amore! :wink:

da PDM il 23 mag 2012 15:55

Molto di piu' di semplice amore....

da manufood il 23 mag 2012 16:02

PDM ha scrittoMolto di piu' di semplice amore....

...un calesse? :wink: :P
quindi la ritieni la miglior pizzeria di milano?

da PDM il 23 mag 2012 20:41

Meiner Meinunung nach....

da manufood il 24 mag 2012 15:17

PDM ha scrittoMeiner Meinunung nach....

herzlichen Dank (grazie Google translator!) :lol:

da PDM il 24 mag 2012 15:24

Io ho origini celtiche...scherzo!

da manufood il 24 mag 2012 15:27

PDM ha scrittoIo ho origini celtiche...scherzo!

in effetti era dura credere che ad una celta piacesse la pizza napoletana! :lol:

da PDM il 24 mag 2012 15:43

Se poi sapesssi come faccio di cognome...ciononostante l'albero genealogico risalente fino al 1700 ci da' per friulani,prima boh...

da manufood il 25 mag 2012 16:13

PDM ha scrittoSe poi sapesssi come faccio di cognome...ciononostante l'albero genealogico risalente fino al 1700 ci da' per friulani,prima boh...

io del mio albero genealogico so molto meno ma dovrei piazzare con buona dose di certezza i miei avi in emilia. ciò nonostante mi sento celto dentro ed adoro il cannolo siciliano vedi te :wink:

da capohog il 25 mag 2012 16:26

manufood ha scritto
PDM ha scrittoSe poi sapesssi come faccio di cognome...ciononostante l'albero genealogico risalente fino al 1700 ci da' per friulani,prima boh...

io del mio albero genealogico so molto meno ma dovrei piazzare con buona dose di certezza i miei avi in emilia. ciò nonostante mi sento celto dentro ed adoro il cannolo siciliano vedi te :wink:

sempre meglio di adorare i celti e sentirsi il cannolo dentro 8) :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a