franferrari ha scrittojohnleg ha scrittosilbusin ha scritto.........
Caso mai devi dire il contrario: c'è tutto e il contrario di tutto. E ancora l'unica cosa che vale è il passaparola. IMHO, obviously.
Partendo da questa VERITA' aggiungo che :
io,di solito,mi preparoprima !
Se sono in macchina ho la guida Slow Food (che è l'unica che ho perchè me la regala mio figlio).
Negli ultimi anni (cioè da quando l'ho conosciuto) telefono a Capohog (anche qualcun altro è stato disturbatoin caso di bisogno )che mi aiuta per "compassione" vista la mia incapacità ed avversità verso le varie "applicazioni"
![]()
Ah! Ma quindi la App è Capohog!
Posta pure il suo numero di cellulare con indirizzo di casa allora Johnleg!
capohog ha scrittofranferrari ha scrittojohnleg ha scrittosilbusin ha scritto.........
Caso mai devi dire il contrario: c'è tutto e il contrario di tutto. E ancora l'unica cosa che vale è il passaparola. IMHO, obviously.
Se sono in macchina ho la guida Slow Food (che è l'unica che ho perchè me la regala mio figlio).
Negli ultimi anni (cioè da quando l'ho conosciuto) telefono a Capohog (anche qualcun altro è stato disturbatoin caso di bisogno )che mi aiuta per "compassione" vista la mia incapacità ed avversità verso le varie "applicazioni"
![]()
Devi avere una connessione coi controcazzi però, sono un po' pesante da downlodare
franferrari ha scrittocapohog ha scrittofranferrari ha scrittojohnleg ha scrittosilbusin ha scritto.........
![]()
Devi avere una connessione coi controcazzi però, sono un po' pesante da downlodare
Budello invece di fibra ottica e WI FI(occhetto) va bene?
johnleg ha scrittosilbusin ha scritto.........
![]()
primus ha scrittosilbusin ha scritto E ancora l'unica cosa che vale è il passaparola. IMHO, obviously.
dipende....se il consiglio te lo da...tipo...chessò..uno a caso..Bob....rischi l'inculata pazzesca!
Bob ha scritto Pensa che c'è stato un tempo in cui consigliavo persino te (lo faccio ancora, ma avverto di non discutere perchè tanto ci capisci poco).
manufood ha scrittomartafiore ha scrittoLa guida slow food mi manca! ottimo spunto!
sì però prendi in considerazione solo i locali con la chiocciola, alcuni altri citati sulla guida slow food sono "sole".
silbusin ha scrittoIo per "lavoro" sono obbligato a comperarla. Sono soldi buttati. Non c'è un prezzo, dico uno che corrisponde.
Mauro1980 ha scrittoMi sembra Manu che ci sia una contraddizione nella tua tesi, prima scrivi che nei chiocciolati ti sei trovato bene e poi la consideri inaffidabile
manufood ha scrittonei locali "chiocciolati" che ho provato mi son trovato bene in altri recensiti ma senza chiocciola male. PERCIO' la ritengo poco affidabile (non la comprerei mai).
Mauro1980 ha scrittoesiste una guida Manu affidabile al 100%?
Pensa che uno dei locali che toglierei dalla guida gialla è presente anche sulla Michelin (sia cartaceo che on line) e su quella dell'Espresso
i malpensanti dicono paghi
silbusin ha scrittomanufood ha scrittomartafiore ha scrittoLa guida slow food mi manca! ottimo spunto!
sì però prendi in considerazione solo i locali con la chiocciola, alcuni altri citati sulla guida slow food sono "sole".
Io per "lavoro" sono obbligato a comperarla. Sono soldi buttati. Non c'è un prezzo, dico uno che corrisponde.
Non ti dico poi altre.
@ martafiore Una curiosità: come fai a non conoscere questa guida? una bolognese dovrebbe averla nel suo carnet...
buemuschiato ha scrittomah a dirla tutta anche il mangione tira certe sole , io mi sono preso certe inc..ate , prima tra tutte il campanile di Piverone , un coniglio che sapeva di pollo e un conto da rapina per il tipo di locale , agriturismo Bianchi a Sizzano , non mi é piaciuto quasi niente , e potrei citarne altri , anche se devo dire che l'agriturismo la famille a brissogne é stata una gradita sorpresa , secondo me dipende dal gusto personale , per qualcuno la cucina dell'agriturismo Bianchi é superlativa , per me no anzi non mi piace , ma non dico che cucinino male , semplicemente a me non piace , è sempre questione di gusti
silbusin ha scrittoMi chiedo a chi interessi tutto questo parlare in continuo di slow food: a bob?
silbusin ha scrittose "richiamate" la Michelin neanche ti bada, le altre un po' meno, la slow food si stizzisce e batte i piedini
silbusin ha scrittobuemuschiato ha scrittomah a dirla tutta anche il mangione tira certe sole , io mi sono preso certe inc..ate , prima tra tutte il campanile di Piverone , un coniglio che sapeva di pollo e un conto da rapina per il tipo di locale , agriturismo Bianchi a Sizzano , non mi é piaciuto quasi niente , e potrei citarne altri , anche se devo dire che l'agriturismo la famille a brissogne é stata una gradita sorpresa , secondo me dipende dal gusto personale , per qualcuno la cucina dell'agriturismo Bianchi é superlativa , per me no anzi non mi piace , ma non dico che cucinino male , semplicemente a me non piace , è sempre questione di gusti
tutto vero!!!
ilmangione.it però ha "diritto"di tirare sole perchè l'utente finale siamo noi e possiamo essere inattendibili o pilotati o ristoratori. C'è però la possibilità concreta di intervenire statim con la propria recensione (senza fare paragoni) descrivendo la propria sola... Insomma "chi la fa l'aspetti!".
Le guide cartacee sono non mutabili sino all'edizione successiva: se "richiamate" la Michelin neanche ti bada, le altre un po' meno, la slow food si stizzisce e batte i piedini. Magari fa intervenire i fans tipo il pregresso caso di Al Cacini...
Mi chiedo a chi interessi tutto questo parlare in continuo di slow food: a bob?![]()