wakoriggs ha scrittovi chiedo, soprattutto ai ristoratori, fino a che punto uno si potrebbe incazzare?
...
wakoriggs ha scrittoM è venuto in mente un altro episodio comico.
Premessa: sono un amante della pizza stile Napoli, per me quelle specie di ostie sconsacrate non dovrebbero manco esse chiamate pizza. Sono in pizzeria e il menu recita la possibilità di scegliere fra 2 impasti, uno classico del locale ( l' ostia) e uno stile napoletano. Io naturalmente prendo la napoletana e sapete cosa mi viene presentata? Praticamente la pizza del locale ma con una doppia dose di impasto!!!!! Cioè una doppia ostia!
In questo caso, dove tutto il mondo sa Cos è la pizza napoletana, secondo me avrei dovuto dirlo ma non l ho fatto...
miciagilda ha scrittoFresca fresca di stamattina: bar, mini-brioche al "cioccolato", ... ripiena di nutella.![]()
Alla cassa: "Scusi, ma perché scrivete che le brioches sono al cioccolato e poi sono ripiene di crema di nocciola?".
Risposta: "Non è crema di nocciola: è Nutella!"
Io: "Eh... crema di nocciola..."
Lei: "No: crema di nocciola e cioccolato."
Aaah, bon.![]()
Mauro1980 ha scrittoSe fossero tutti corretti e trasparenti micia vivremmo in un mondo migliore.
Mauro1980 ha scrittoSe fossero tutti corretti e trasparenti micia vivremmo in un mondo migliore.
Ilmangione.it ha organizzato un evento a La Madia di Brione, sul loro sito scrivono il nome del prodotto e quello del produttore col suo recapito telefonico (:shock: non scherzo), sarebbe un modello da seguire, anche per chi serve brioches o produce mostarde.
Yoda ha scrittomiciagilda ha scrittoFresca fresca di stamattina: bar, mini-brioche al "cioccolato", ... ripiena di nutella.![]()
Alla cassa: "Scusi, ma perché scrivete che le brioches sono al cioccolato e poi sono ripiene di crema di nocciola?".
Aaah, bon.![]()
Credo che abbiano ragione loro.. E' crema di cioccolato "alla" nocciola...
miciagilda ha scrittoFresca fresca di stamattina: bar, mini-brioche al "cioccolato", ... ripiena di nutella.![]()
Aaah, bon.![]()
fulvia ha scrittomiciagilda ha scrittoFresca fresca di stamattina: bar, mini-brioche al "cioccolato", ... ripiena di nutella.![]()
Aaah, bon.![]()
Non si mangiano le brioches al bar....Sono velenosamente piene di grassi e digliceridi emulsionati....Mangia a cà tua......
![]()
![]()
primus ha scrittoYoda ha scrittomiciagilda ha scrittoFresca fresca di stamattina: bar, mini-brioche al "cioccolato", ... ripiena di nutella.![]()
Aaah, bon.![]()
quando lo dico io che un gatto appeso ai maroni da meno fastidio.... lo faccio perché non so dire altro... scusate!
Yoda ha scrittomiciagilda ha scrittoFresca fresca di stamattina: bar, mini-brioche al "cioccolato", ... ripiena di nutella.![]()
Aaah, bon.![]()