luc83 ha scrittoprimus ha scrittoluc83 ha scritto
a me han detto che ha fatto un bel buco...riapre già?
eh ma guarda che quando fai i buchi soffre chi li subisce non chi li fa
vero, ma lui non era socio? era semplicemente stipendiato?
santippe28 ha scrittoEh sì moda del momento : si sfrutta il nome pubblicizzato da qualche trombone più o meno prezzolato , o pseudo referenziato ,non si pagano i fornitori , perchè il nome altisonante è una garanzia di per sè ( guai a dissentire ) si potrebbe incorrere nel reato di lesa maestá , e poi giû un mega buco , 4 piagnistei ipocriti del bucante famoso che cerca l altrui solidarietà imputando il buco alla crisi e ai costi fissi , e poi , gli dei risorgono , lasciando nella m. I poveri fornitori.
Nausea , schifo e profondo disgusto verso chi si comporta così
Mauro1980 ha scrittolo ignoravo completamente, ma anche nella ristorazione non pagano i fornitori?
Immagino si tratti di piccole forniture (qualche centinaia di €) ma ripetute nel tempo
se non ti paga la prima volta, quando ti sei fidato, la seconda volta non lo rifornisci più
santippe28 ha scritto In Italia ormai quelli che pagano i debiti sono come le mosche bianche , tanto il sistema va a tutto vantaggio dei furbetti e dei cattivi pagatori
primus ha scrittominchia Mauro in un certo senso ti ammiro.....mi sembra che vivi in un limbo tutto tuo...dove i fagioli costano 1000 euro al kilo....![]()
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittominchia Mauro in un certo senso ti ammiro.....mi sembra che vivi in un limbo tutto tuo...dove i fagioli costano 1000 euro al kilo....![]()
se ti spieghi magari capisco, faccio fatica a quantificare la ciulata che può prendere il fornitore da un ristoratore con 50/100 coperti
perché qualche ciulata l'ha presa anche il mio titolare, ma a 4 zeri e solo una volta da quel tale
fuorilemur ha scrittoehi primus,...ma il tizio della porsche è quello dove ero stato io?
Se è così sono pronto a scommettere che la Porsche è "colà giunta" non certo per i fatturati pur iperbolici dell'azienda,....ma per ben altre ragioni....
fuorilemur ha scrittoperdonami la battuta Mauro,...non voglio essere irriverente ma....dove vivi?
Se un ristorante è di quelli che lavorano nella media, si parla di 2-3000€ settimana di fornitura per ogni fornitore