Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da fulvia il 23 giu 2012 17:03

primus ha scritto
fulvia ha scrittoIn un mondo migliore non ci sarebbe bisogno di miliardari e yacht nei porti e godere delle loro ricchezze riservate a pochi intimi.... :( in un mondo migliore chiunque dovrebbe avere la possibilità di permettersi di andare in vacanza...uscire a cena.... :roll:

ma fai paura....tipo Cuba......conosci qualche Cubano? fatti dire vah... :roll:

No no stai pure qua ....che qualche giorno ti ci portano anche a te a vedere i ricchi che mangiano sui loro yacht..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 23 giu 2012 19:02

fulvia ha scritto

No no stai pure qua ....che qualche giorno ti ci portano anche a te a vedere i ricchi che mangiano sui loro yacht..... :P

già dato...e ci sono pure stato sopra alcune volte...sempre ospite non pagante è...devo dirti che mi sono affezionato a quel tipo di vita immediatamente e tornare a terra alla pensione Miranda di Viserbella in mezzo ai mocciosi ululanti mi ha fatto girare assai i coglioni..... cmq, al contrario di altri, non mi vergogno a dire che li invidio un sacco e se penso che quest'estate, grazie al governo italiano, rinuncerò a fare un viaggio, li invidio ancor di più.

tu no? va bene :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 23 giu 2012 19:43

primus ha scritto
fulvia ha scritto

già dato...e ci sono pure stato sopra alcune volte...sempre ospite non pagante è...devo dirti che mi sono affezionato a quel tipo di vita immediatamente e tornare a terra alla pensione Miranda di Viserbella in mezzo ai mocciosi ululanti mi ha fatto girare assai i coglioni..... cmq, al contrario di altri, non mi vergogno a dire che li invidio un sacco e se penso che quest'estate, grazie al governo italiano, rinuncerò a fare un viaggio, li invidio ancor di più.

chettedevodadì....abbasta la salute...un par de scarpe nove.... :roll:
....anca lùr...sèmpàr in sul sò cù i sùn setà giò....... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 24 giu 2012 13:07

primus ha scritto
fulvia ha scritto

Ti sei solamente spostato dal truzzo povero al truzzo ricco :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 24 giu 2012 14:07

miciagilda ha scritto
primus ha scritto
fulvia ha scritto

Ti sei solamente spostato dal truzzo povero al truzzo ricco :?

psss pssss....non ho capito..... :oops:

da stefanbo il 24 giu 2012 14:31

Se di mestiere faccio il traduttore provo anche a tradurre il Miciagilda-pensiero 8)

Penso d'aver interpretato (ma a lei la conferma) dalla pensione truzza con mocciosi urlanti di Viserbella, ai ricchi truzzi sullo yacht.

Giusto? :wink:

da primus il 24 giu 2012 14:37

stefanbo ha scrittoPenso d'aver interpretato (ma a lei la conferma) dalla pensione truzza con mocciosi urlanti di Viserbella, ai ricchi truzzi sullo yacht.

meglio un truzzo ricco che un truzzo povero.

perchè ricordate....che un ricco stupido è un ricco.....uno stupido povero è uno stupido......

tratta da http://www.youtube.com/watch?v=LIjQ50Uff0U....geniale :lol: :lol:

da miciagilda il 24 giu 2012 17:34

stefanbo ha scrittoSe di mestiere faccio il traduttore provo anche a tradurre il Miciagilda-pensiero 8)

Penso d'aver interpretato (ma a lei la conferma) dalla pensione truzza con mocciosi urlanti di Viserbella, ai ricchi truzzi sullo yacht.

Giusto? :wink:

Yess... Truzzo, tamarro, gente volgare e pacchiana insomma.

Sì sì Primus, il ricco stupido è un ricco, lo stupido povero è un povero... Ma è una battuta. E' una critica a chi la pensa così. E tu la prendi sul serio?

Che il povero pirla coi soldi resta un povero pirla coi soldi non ci credi?

Ma lo sai che i ricchi turisti russi sono il terrore degli alberghi e dei locali di mezzo mondo? Ma davvero il tuo sogno è avere in casa questi che siccome ti mollano una mazzettona di euri, ti pisciano nei vasi delle piante e toccano il culo a tua moglie ruttando sonoramente e poi vanno nel tuo bagno e cagano fuori dal water scrivendo USSR con le virgole sui muri? 8) :lol:

Ma lo sai che non c'è solo il denaro per essere qualcuno? :wink:

FUNGHEEETTI! :P

da primus il 24 giu 2012 18:38

miciagilda ha scritto. E tu la prendi sul serio?

Che il povero pirla coi soldi resta un povero pirla coi soldi non ci credi?

Ma lo sai che i ricchi turisti russi sono il terrore degli alberghi e dei locali di mezzo mondo?

ti mollano una mazzettona di euri, ti pisciano nei vasi delle piante e toccano il culo a tua moglie ruttando sonoramente e poi vanno nel tuo bagno e cagano fuori dal water scrivendo USSR con le virgole sui muri? 8) :lol:

si si la prendo sul serio :lol:

meglio un pirla ricco che un pirla povero.

tu vedi troppi film splatter...russi :lol:

forza azzuri. vado.

da manufood il 25 giu 2012 09:48

miciagilda ha scrittoMa lo sai che i ricchi turisti russi sono il terrore degli alberghi e dei locali di mezzo mondo? Ma davvero il tuo sogno è avere in casa questi che siccome ti mollano una mazzettona di euri, ti pisciano nei vasi delle piante e toccano il culo a tua moglie ruttando sonoramente e poi vanno nel tuo bagno e cagano fuori dal water scrivendo USSR con le virgole sui muri? 8) :lol:

ma saranno davvero tutti così? pisciati nei vasi, echeggianti di rutti e palpate adulterine, con dirigibili marroni accanto alle tazze, graffittati di scritte nostalgico sovietiche?

..."gli alberghi e i locali di mezzo mondo" intendo :twisted:

da miciagilda il 25 giu 2012 10:04

Io non conosco tutti i russi ad uno ad uno :roll: ma posso assicurare che sia in Italia che all'estero hanno una pessima fama.

Non è una mia opinione e non sono mai stata prevenuta: riporto quello che ho sentito da albergatori, ristoratori e soprattutto da chi ha viaggiato molto girando il mondo per lavoro per anni e ha conosciuto gente di ogni nazionalità. :)

da primus il 25 giu 2012 10:19

manufood ha scrittoma saranno davvero tutti così? pisciati nei vasi, echeggianti di rutti e palpate adulterine, con dirigibili marroni accanto alle tazze, graffittati di scritte nostalgico sovietiche?

ma va...

io li ho avuti 3 o 4 volte al ristorante.....me li manda cascina scova....gente a posto..spendaccioni.....e, parlo per mia esperienza, dei gran signori. mangiano bevono pagano senza batter ciglio....e rompono decisamente meno i coglioni di molti italiani.

da DaMangia il 28 giu 2012 11:26

E St Tropez non è mica carina ... In costa azzurra preferisco Nizza ... A Nizza si mangia benissimo! :P

Ma conoscete "St Tropez twist" di Peppino di Capri? 8)
http://www.youtube.com/watch?v=YVygzgyJD5Y

da primus il 28 giu 2012 11:28

DaMangia ha scrittoE St Tropez non è mica carina ... In costa azzurra preferisco Nizza ...

i gusti son gusti è.... :roll:

da manufood il 28 giu 2012 11:57

primus ha scritto
DaMangia ha scrittoE St Tropez non è mica carina ... In costa azzurra preferisco Nizza ...

...io preferisco Cannes :roll:

da DaMangia il 28 giu 2012 12:02

manufood ha scritto
primus ha scritto

Siii sei già stato al festivale? 8)

da manufood il 28 giu 2012 12:11

DaMangia ha scritto
manufood ha scritto
primus ha scritto

Siii sei già stato al festivale? 8)

sì, un lustro fa però.

da primus il 28 giu 2012 12:16

manufood ha scritto
primus ha scritto

io nell'ordine St.Tropez, Cannes, Juan les pins, Port Grimaud,Montecarlo,Nizza

da silbusin il 28 giu 2012 15:09

primus ha scrittoio nell'ordine St.Tropez, Borgarello, le canne roba giusta, Giovanni le puntine, Port Grimaud, Montecarlo, Nizza, Sebastopoli
:shock:

da maxb. il 28 giu 2012 16:02

e mentone??

46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a