primus ha scrittofulvia ha scrittoIn un mondo migliore non ci sarebbe bisogno di miliardari e yacht nei porti e godere delle loro ricchezze riservate a pochi intimi....in un mondo migliore chiunque dovrebbe avere la possibilità di permettersi di andare in vacanza...uscire a cena....
ma fai paura....tipo Cuba......conosci qualche Cubano? fatti dire vah...
fulvia ha scritto
No no stai pure qua ....che qualche giorno ti ci portano anche a te a vedere i ricchi che mangiano sui loro yacht.....
primus ha scrittofulvia ha scritto
No no stai pure qua ....che qualche giorno ti ci portano anche a te a vedere i ricchi che mangiano sui loro yacht.....
già dato...e ci sono pure stato sopra alcune volte...sempre ospite non pagante è...devo dirti che mi sono affezionato a quel tipo di vita immediatamente e tornare a terra alla pensione Miranda di Viserbella in mezzo ai mocciosi ululanti mi ha fatto girare assai i coglioni..... cmq, al contrario di altri, non mi vergogno a dire che li invidio un sacco e se penso che quest'estate, grazie al governo italiano, rinuncerò a fare un viaggio, li invidio ancor di più.
tu no? va bene
primus ha scrittofulvia ha scritto
già dato...e ci sono pure stato sopra alcune volte...sempre ospite non pagante è...devo dirti che mi sono affezionato a quel tipo di vita immediatamente e tornare a terra alla pensione Miranda di Viserbella in mezzo ai mocciosi ululanti mi ha fatto girare assai i coglioni..... cmq, al contrario di altri, non mi vergogno a dire che li invidio un sacco e se penso che quest'estate, grazie al governo italiano, rinuncerò a fare un viaggio, li invidio ancor di più.
tu no? va bene
miciagilda ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto
tu no? va bene
Ti sei solamente spostato dal truzzo povero al truzzo ricco
stefanbo ha scrittoPenso d'aver interpretato (ma a lei la conferma) dalla pensione truzza con mocciosi urlanti di Viserbella, ai ricchi truzzi sullo yacht.
stefanbo ha scrittoSe di mestiere faccio il traduttore provo anche a tradurre il Miciagilda-pensiero![]()
Penso d'aver interpretato (ma a lei la conferma) dalla pensione truzza con mocciosi urlanti di Viserbella, ai ricchi truzzi sullo yacht.
Giusto?
miciagilda ha scritto. E tu la prendi sul serio?
Che il povero pirla coi soldi resta un povero pirla coi soldi non ci credi?
Ma lo sai che i ricchi turisti russi sono il terrore degli alberghi e dei locali di mezzo mondo?
ti mollano una mazzettona di euri, ti pisciano nei vasi delle piante e toccano il culo a tua moglie ruttando sonoramente e poi vanno nel tuo bagno e cagano fuori dal water scrivendo USSR con le virgole sui muri?![]()
![]()
miciagilda ha scrittoMa lo sai che i ricchi turisti russi sono il terrore degli alberghi e dei locali di mezzo mondo? Ma davvero il tuo sogno è avere in casa questi che siccome ti mollano una mazzettona di euri, ti pisciano nei vasi delle piante e toccano il culo a tua moglie ruttando sonoramente e poi vanno nel tuo bagno e cagano fuori dal water scrivendo USSR con le virgole sui muri?![]()
![]()
manufood ha scrittoma saranno davvero tutti così? pisciati nei vasi, echeggianti di rutti e palpate adulterine, con dirigibili marroni accanto alle tazze, graffittati di scritte nostalgico sovietiche?