Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da manufood il 11 lug 2012 16:08

stefano66m ha scrittoSpero che Cracco possa dare continuità ad uno dei pochi ristoranti di cui Milano si possa vantare

stefano mi sembri un po' riduttivo... dai milano ha anche altri ristoranti di cui vantarsi.

da stefano66m il 16 lug 2012 15:32

manufood ha scritto
stefano66m ha scrittoSpero che Cracco possa dare continuità ad uno dei pochi ristoranti di cui Milano si possa vantare

stefano mi sembri un po' riduttivo... dai milano ha anche altri ristoranti di cui vantarsi.

Quali?

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da manufood il 16 lug 2012 16:12

stefano66m ha scritto
manufood ha scritto

Quali?

Joia, Manna, Bianca, Alice, Al Pont de Ferr, La Scaletta, Sadler?

...i primi che mi son venuti in mente...

da stefano66m il 16 lug 2012 16:31

trussardi come posizione, eleganza, cucina e cantina è veramente una categoria a parte rispetto ai ristoranti che dici tu, gli unici che stanno al passo per me sono Cracco e Aimo e Nadia, in posti meno belli e il secondo in una zona troppo periferica.
Poi ci possiamo vantare anche della Pesa che offre una buona cucina milanese o di altri locali sicuramente apprezzabili ma non li vedo come fiori al'occhiello di Milano :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a