copperhead69 ha scritto...altra noterella, senza assolutamente l'intento di scatenare polemiche. Ma in Trentino, questo improvviso incremento di richieste di personale di cucina, ha comportato una impennata di richieste, ovviamente low cost, che sono spesso state soddisfatte attingendo a personale straniero, volenteroso quanto si vuole, ma talvolta con esiti non del tutto felici, specie quando li si vorrebbe impegnare in una cucina tipica...
Morale, IMHO, quando il Trentino vuole imitare l'Alto Adige, i risultati sono deludenti.
copperhead69 ha scrittoMa qui permettimi, dalla tua ultima descrizione siamo a livelli che la mensa aziendale a 3euro, cui raramente accedo, in confronto è Bottura, eccheccavoli...
maxbor ha scrittocopperhead69 ha scrittoMa qui permettimi, dalla tua ultima descrizione siamo a livelli che la mensa aziendale a 3euro, cui raramente accedo, in confronto è Bottura, eccheccavoli...
Infatti. Non avrei aperto il topic se la cosa non mi davvero sconcertato.
Intendiamoci, non mi aspettavo certo le mirabilie sud tirolesi ( chiamiamole pure col loro giusto nome!) ma non di mangiare tanto peggio di mia zia che si trova in una dignitosa Casa di Riposo.
Il fatto è che il posto mi era stato decantato da alcuni amici che vi avevano fatto una "settimana verde" a fine giugno, inducendomi alla nostalgia di rivedere la zona.
...quando rientrerò è meglio che si vadano a nascondere!
primus ha scrittofulvia ha scritto vado a sfondarmi di pino mugo dall'Alfieri a Madonna di Campiglio....
minchia anche in ferie te lo becchi? io piuttosto che vedere qualche collega e/o parlar di lavoro anche in ferie, vado con Brosio e Buffon a megiugori
fulvia ha scrittoE perchè mai dovrei parlare di lavoro?
Passo di li e siccome siamo amici vado a trovarlo...Perchè, se ci incontriamo ad Arenzano mi sputi in un occhio?!
primus ha scrittofulvia ha scrittoE perchè mai dovrei parlare di lavoro?
Passo di li e siccome siamo amici vado a trovarlo...Perchè, se ci incontriamo ad Arenzano mi sputi in un occhio?!
perchè con l'Alfio solo di quello si parla e cmq vai a trovarlo sul posto di lavoro.....se passi ad arenzano mi trovi seminudo in spiaggia...al massimo possiamo parlare di sesso estremo
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoE perchè mai dovrei parlare di lavoro?
perchè con l'Alfio solo di quello si parla e cmq vai a trovarlo sul posto di lavoro.....se passi ad arenzano mi trovi seminudo in spiaggia...al massimo possiamo parlare di sesso estremo
Veramente volevo chiederti la ricetta della focaccia..... so che fa caldo in cucina ed è difficile...... ma resisti ancora una paio di settimane....
primus ha scrittomaxbor ha scrittoL'hotel in questione è un 3 stelle nel quale stiamo pagando 72 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa (in Alto Adige con 75 euro al giorno abbiamo avuto un trattamento da Re e una cucina da stellati).
senti a questo punto vogliamo i nomi di entrambi gli hotel.
no, perchè 72 euro al giorno in pensione completa a fine luglio mi sembrano talmente pochi che, paradossalmente, mi viene da dire...di che cazzo ti lamenti? te la sei cercata... ....però mi dici che in alto adige hai mangiato da re con 75 euro al giorno sempre pensione completa...a questo punto voglio il nome.
io 3 anni fa in alto adige ultima di luglio ho speso 90 a testa mezza pensione..ma di meno non ho trovato
frascolo ha scrittoprimus ha scrittoio 3 anni fa in alto adige ultima di luglio ho speso 90 a testa mezza pensione..ma di meno non ho trovato
Dimaro Sport Hotel Rosetti settimana dal 29/07 al 03/08/2012
pensione completa a 65€
a cena un buffet semplicemente favoloso, scelta fra tre primi e tre secondi dessert a go go