miciagilda ha scrittoIdem per la ricevuta: io la chiedo sempre, così come gli scontrini ecc., ma se così non fosse e mi costringessero a indicarne il numero nella rece, chi mi vieterebbe di scrivere XRF123456? Cioè, chi lo controlla poi?
maxb. ha scrittomiciagilda ha scrittoIdem per la ricevuta: io la chiedo sempre, così come gli scontrini ecc., ma se così non fosse e mi costringessero a indicarne il numero nella rece, chi mi vieterebbe di scrivere XRF123456? Cioè, chi lo controlla poi?
il ristoratore, sui suoi registri, che così poi scopre il falso e l'intento diffamatorio, e se crede, agisce come è già stato fatto.
miciagilda ha scrittomaxb. ha scrittomiciagilda ha scrittoIdem per la ricevuta: io la chiedo sempre, così come gli scontrini ecc., ma se così non fosse e mi costringessero a indicarne il numero nella rece, chi mi vieterebbe di scrivere XRF123456? Cioè, chi lo controlla poi?
il ristoratore, sui suoi registri, che così poi scopre il falso e l'intento diffamatorio, e se crede, agisce come è già stato fatto.
E per le puffate?
maxb. ha scrittomiciagilda ha scrittomaxb. ha scrittomiciagilda ha scrittoIdem per la ricevuta: io la chiedo sempre, così come gli scontrini ecc., ma se così non fosse e mi costringessero a indicarne il numero nella rece, chi mi vieterebbe di scrivere XRF123456? Cioè, chi lo controlla poi?
E per le puffate?
non ho tutte le risposte, mi spiace.
maxb. ha scrittoè lecito parlare di vigliaccheria? codardaggine? incapacità di mettere la faccia in quello che si scrive e/o dice?
primus ha scrittotripadvisor, come del resto anche il mangione, sono attendibili solo se conosci il recensore. diversamente il livello è pari a 0. ti devi fidare.... :roll:
silbusin ha scrittoprimus ha scrittotripadvisor, come del resto anche il mangione, sono attendibili solo se conosci il recensore. diversamente il livello è pari a 0. ti devi fidare.... :roll:
tripadvisor non è il mangione, questo lo sa anche bob.
il livello 0 lo trovi anche in guide come Slow Food o la Rossa, dipende dalle aspettative, ovviamente.
fidarsi di praimus? come una piattola attaccata al sacchetto scrotale dopo averlo strisciato sulla brecciolina di una spiaggia ligure....
attualmente praimus, in vacanza sta facendo prende aria a tutto l'apparato neuronale: essendo unicelluare, una volta sensistivo e una volta motorio, la cagate sono a ripetizione come i fuochi d'artificio, solo che i suoi sono in bianco e nero...
Giorg76 ha scrittoda questo punto di vista il parere di un altro viaggiatore "semplice" per me conta forse di più di un esperto del settore...se invece voglio un parere più tecnico prendo una guida.