primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoprimo, secondo, acqua e caffè a 10€, con trippe, brasati, pastasciutte,
Nemmeno in provincia trovi prezzi così bassi oramai
non so a quale provincia ti riferisci, ma a Pavia e provincia tutti fanno questo menu, me compreso.
qui 10€ praticamente nessuno a pranzo e tanto meno a cena, se non le bigmangiatoie dei camionisti, inaffrontabili
Non conosco nel dettaglio i costi come te e PK, ma fare 10€ sia a pranzo che a cena ammetterai sia straordinario, tanti qui fanno 12 a pranzo per una portata e il dolce, ma a cena la musica cambia eccome
Uno qui dice che a Milano è pieno di posti dove si ha 1°,2°,H2O e caffè a 9€
, ma di bassa qualità, l'oste citato invece assicura qualità, piatti semplici, ma di qualità, sarei davvero curioso di provare
(certo che d'estate mangiare brasati e trippe chi ha voglia...
)
A 10€ piuttosto di branzini da 12€ mi aspetterei delle discrete sarde (3-4 €/kg) o degli sgombri o dei tagli di carne meno nobili (es fegato o altri organi) o meglio ancora verdure e legumi (paste ripiene di legumi, verdure fritte, lesse, polpette di verdure, ecc...), avrebbe certamente più senso del branzino
A spanne direi che lavorare a 10€ sia
a pranzo che a cena (a cena tu non lavori a quelle cifre Primus, e fai bene) è da maratoneti dopati
PS ricordo ancora quando andavo a mangiare col mio ex capo a Tromello (PV) spendavamo 6€ (1°,contorno H2O e caffè), sulla qualità però posso solo dire che erano simpaticissimi