Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoMauro1980 ha scrittoammetterai però che il prezzo è ottimo, 3 portate meno di 30€
tantopiù in centro a Milano,
si si ottimo....aggiungi pane e coperto, bevande e caffè arrivi a 50 senza nemmeno accorgertene.
aspetta...non correre,
penso caffè 1,5€, coperto 2€?,pane quanto?, vini da 10€ in su, al calice dai 3€
Mauro1980 ha scrittoPS spero che serva acqua in caraffa gratuitamente come fanno già in Francia e come fanno pochi ristoratori italiani, sarebbe ora che anche in Italia facessimo valere i nostri diritti
manufood ha scrittoci andrò, presto.
e poi vi relazionerò.
comunque temo abbia ragione Primus... sebbene dalla carta dei vini disponibile on line mi pare che la media sia sui 23-24 a boccia che vorrebbe dire in 2: 12 euro a testa.
primus ha scrittomanufood ha scrittoci andrò, presto.
e poi vi relazionerò.
comunque temo abbia ragione Primus... sebbene dalla carta dei vini disponibile on line mi pare che la media sia sui 23-24 a boccia che vorrebbe dire in 2: 12 euro a testa.
è il solito ristorante alla milanese....come marchesi....cascina cuccagna....sadler....adesso berton....poi ne farà uno cracco.....e avanti.....
primus ha scrittomanufood ha scrittoci andrò, presto.
e poi vi relazionerò.
è il solito ristorante alla milanese....come marchesi....cascina cuccagna....sadler....adesso berton....poi ne farà uno cracco.....e avanti.....
fulvia ha scrittoC'è stata sta settimana un'amica...Seppia alla plancia con cipollotto X 2....spaghetti pomodoro e burrata./ risotto allo zafferano con ragù di vitello...Waffle con gelato e salsa ai frutti di bosco X 2..2 calici di vino...80€ la coppia...
Mauro1980 ha scrittofulvia ha scrittoC'è stata sta settimana un'amica...Seppia alla plancia con cipollotto X 2....spaghetti pomodoro e burrata./ risotto allo zafferano con ragù di vitello...Waffle con gelato e salsa ai frutti di bosco X 2..2 calici di vino...80€ la coppia...
Di quale genere è la cucina?
sembra generalista, nazionale,
risotti alla milanese o simili, spaghetti al pomodoro, brasato di vitello
primus ha scrittoLuca75 ha scrittoScusa Primus, Marchesi ha aperto il bistrottino anche lui? Dove e quando, s'il vous plait?
il marchesino in p.zza scala.....ma sono anni e anni è.....non ti hanno avvisato??
Luca75 ha scritto "non posso dire di essere deluso ma escludo di ritornarci"
40 Euro a testa con tre portate, dolce , vino da20 euro e due bocce d acqua.
primus ha scrittomanufood ha scrittoLuca75 ha scrittonon ho mangiato male.. che poi
ti lasci voglia di tornarci è un altro discorso.. certamente non è il nuovo Oldani..
ehm io da Oldani non ci tornerei....
dicci pecchè....dicci dicci....
manufood ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittoLuca75 ha scrittonon ho mangiato male.. che poi
ti lasci voglia di tornarci è un altro discorso.. certamente non è il nuovo Oldani..
ehm io da Oldani non ci tornerei....
dicci pecchè....dicci dicci....
non mi ha entusiasmato (per averne la certezza ci sono andato 2 volte) e pensare di dover prenotare 4 mesi prima per un posto che non mi entusiasma, beh, mi far scappare ogni voglia.