primus ha scrittosilbusin ha scrittoil fatto che tu difendi l'indifendibile
adesso dimmi che in questo caso il collega è indifendibile e non apro più bocca.
speravo che almeno tu ti salvassi dal club degli esauriti....
silbusin ha scrittovenga domani accompagnato da scogghi e capohog, .
zimmerman ha scrittoPrimus dice:per così poco?Questo poco è indicativo di un modo di intendere la ristorazione molto lontano dal mio e il non tornare più èl'unica maniera che ho per difendere quella che per me è la buona ristorazione,come da Romano a Viareggio,dove arrivato alle 2,30 e fuori stagione,appena entrato mi ritrovai tutta la brigata di cucina ed camerieri in maniche di camicia che chiaccherevano pronti ad andar via,ma non mi diedero neppure il tempo di chiedere se si potesse ancora pranzare che mi accompagnarono in sala e poco dopo arrivò Romano dopo essersi rimesso ,anche lui,giacca e cravatta.Questa è la vocazione all'accoglienza che fa onore alla ristorazione.
zimmerman ha scrittoPrimus dice:per così poco?Questo poco è indicativo di un modo di intendere la ristorazione molto lontano dal mio e il non tornare più èl'unica maniera che ho per difendere quella che per me è la buona ristorazione,come da Romano a Viareggio,dove arrivato alle 2,30 e fuori stagione,appena entrato mi ritrovai tutta la brigata di cucina ed camerieri in maniche di camicia che chiaccherevano pronti ad andar via,ma non mi diedero neppure il tempo di chiedere se si potesse ancora pranzare che mi accompagnarono in sala e poco dopo arrivò Romano dopo essersi rimesso ,anche lui,giacca e cravatta.Questa è la vocazione all'accoglienza che fa onore alla ristorazione .
Ps.La"rabbia" la riserbo per ben altro,e Giappun non è Pierangelini e non mi mancherà.
zimmerman ha scrittoPrimus dice:per così poco?Questo poco è indicativo di un modo di intendere la ristorazione molto lontano dal mio e il non tornare più èl'unica maniera che ho per difendere quella che per me è la buona ristorazione,come da Romano a Viareggio,dove arrivato alle 2,30 e fuori stagione,appena entrato mi ritrovai tutta la brigata di cucina ed camerieri in maniche di camicia che chiaccherevano pronti ad andar via,ma non mi diedero neppure il tempo di chiedere se si potesse ancora pranzare che mi accompagnarono in sala e poco dopo arrivò Romano dopo essersi rimesso ,anche lui,giacca e cravatta.Questa è la vocazione all'accoglienza che fa onore alla ristorazione .
Ps.La"rabbia" la riserbo per ben altro,e Giappun non è Pierangelini e non mi mancherà.
silbusin ha scritto farei la cosa che anche parry, pur di natura orobica, ha detto. un sorriso, una scusa credibile e una stretta di mano.
Parakarro ha scrittosilbusin ha scritto farei la cosa che anche parry, pur di natura orobica, ha detto. un sorriso, una scusa credibile e una stretta di mano.
perchè nonostante io sia giovane,bello, simpatico attraente e con il testosterone al 120%, sono stato forgiato dal fuoco di 1000 bottiglie e ho visto cose che voi umani...
fondamentalmente sono un cazzaro
fulvia ha scritto
IO, onestamente, mi troverei oltremodo in imbarazzo a gustarmi un pasto sapendo che ho costretto un'intera brigata di cucina a fare gli straordinari, perchè di questo si tratta STRAORDINARI, per soddisfare la mia epicurea capricciosità di presentarmi alle 14,30 in un ristorante......
Ma forse sono io quella sbagliata....
silbusin ha scrittoscusate ma ho l'impressione che si stiano confondendo i problemi.
cioè che si sia allargato il campo sulla disponbilità o meno di servire un cliente in orario tardo o altre menate. e alla fine è zimmermann che va per ristoranti a ora tarda a rompere le palle. ma per piacere!
quanto raccontato è di una semplicità disarmante: un cliente viene lasciato sulla porta di un ristorante aperto, si ritorna e lo si manda via.
ripeto: se come ristoratore in quel momento sapessi/volessi/potessi/credessi non servire un cliente farei la cosa che anche parry, pur di natura orobica, ha detto. un sorriso, una scusa credibile e una stretta di mano. nessuno, ripeto, nessuno avrebbe protestato.
o no?
maxb. ha scrittoNon condivido neanche da lontano il ragionamento di Zimmerman. Forse perchè tendo ad essere molto indulgente e perdonatore verso chiunque lavora. Al posto suo me ne sarei andato tranquillamente per poi tornare alla prima occasione utile: a quel punto si che avrei potuto decidere definitivamente se fa al caso mio oppure no. Fare paralleli con altri non ha alcun senso: che ne sai di quali problemi avrebbero potutto esserci stati tra quelle mura? Essere ragionevoli significa saper chiudere un occhio in quei casi dove non si viene mal trattati oppure si viene palesemente presi in giro. Dopo tutto anche i ristoratori sono gente che lavora, onestamente aggiungo io, e come tutte le categorie lavoratrici possono commettere degli sbagli, anche solo semplicemente di programmazione. Più indulgenza e comprensione renderebbero la vita in generale, migliore.
primus ha scrittosilbusin ha scrittoscusate ma ho l'impressione che si stiano confondendo i problemi.
cioè che si sia allargato il campo sulla disponbilità o meno di servire un cliente in orario tardo o altre menate. e alla fine è zimmermann che va per ristoranti a ora tarda a rompere le palle. ma per piacere!
quanto raccontato è di una semplicità disarmante: un cliente viene lasciato sulla porta di un ristorante aperto, si ritorna e lo si manda via.
ripeto: se come ristoratore in quel momento sapessi/volessi/potessi/credessi non servire un cliente farei la cosa che anche parry, pur di natura orobica, ha detto. un sorriso, una scusa credibile e una stretta di mano. nessuno, ripeto, nessuno avrebbe protestato.
o no?
vero, l'ho scritto prima che si confondono gli argomenti (i problemi son altri), ma tu mi pare che insisti
intanto spiegami perchè un ristoratore DEVE INVENTARE DELLE SCUSE per dire ad un cliente se è apre se chiude o che roba. stiamo scherzando? io apro e chiudo senza dover scuse a nessuno e cmq non mi pare di aver letto che i signori abbiano detto a zimmerman "Fanculo noi gente con lo zaino non ne vogliamo" è....
anche a me è capitatao nelle domeniche di agosto senza vedere un'anima di sentirmi suonare il campanello alle 13,40 mentre stavo lavando il pavimento, e gli ho detto "mi spiace abbiamo già chiuso". fine....poi pensino un po quello che vogliono, son mica un assistente sociale è....
...poi zimmerman può pensare quello che vuole ci mancherebbe.....non ci andrà più? amen.