stingpc ha scrittoSantippe avresti potuto fare una domanda altrettanto interessante, peccato non ti sia venuta in mente:
"Perchè le deiezioni si fanno attraverso il canale rettale e viene tolta la possibilità di usare una terza via oltre il poco praticabile canale orale? Questa era una buona domanda te la sei persa purtroppo..
quote="altana70"]Mangiando da solo ogni pranzo al ristorante direi che per me vale semplicemente il "facciamogli spazio e non sporchiamo inutilmente stoviglie".
Io poi anche se il locale è vuoto aspetto sempre che mi dicano dove sedermi,
fulvia ha scritto....Ma entrare...rispondere con un buongiorno E' tanto difficile?
santippe28 ha scrittoieri sera cena di lavoro in posto elegante : tutti i miei colleghi dotati di cellulari , iphone icaz e imazz, all'uscita andiamo al guardaroba a ritirare i cappotti , arriva uno tutto sparato che dice al camerier con tono perentorio : mi chiami un taxi , e telefoni al tal numero perchè ho l'abbonamento.
Non un scusi per favore , potrebbe cortesemente chiamarmi un taxi ?
L'ho guardato malissimo , ma ha fatto finta di non capire , ma che schifo ...
santippe28 ha scrittoieri sera cena di lavoro in posto elegante : tutti i miei colleghi dotati di cellulari , iphone icaz e imazz, all'uscita andiamo al guardaroba a ritirare i cappotti , arriva uno tutto sparato che dice al camerier con tono perentorio : mi chiami un taxi , e telefoni al tal numero perchè ho l'abbonamento.
Non un scusi per favore , potrebbe cortesemente chiamarmi un taxi ?
L'ho guardato malissimo , ma ha fatto finta di non capire , ma che schifo ...
perchè non siete andati in quel posto che ami tanto... massi, dai.... quello che il titolare pretende che depositi il telefonino in un contenitore all'ingresso.
maxb. ha scritto mi spiace di non essere stato al posto di quel cameriere, perchè un bel "si arrangi!" in tono altrettanto perentorio non glielo avrebbe tolto nessuno.
fulvia ha scritto[quote="altana70"]Mangiando da solo ogni pranzo al ristorante direi che per me vale semplicemente il "facciamogli spazio e non sporchiamo inutilmente stoviglie".
Io poi anche se il locale è vuoto aspetto sempre che mi dicano dove sedermi,
Sant'uomo..... Invece ultimamente assisto a scenette demenziali di clienti accolti con un sorriso e un "Buongiorno" che ti sorpassano entrando con indifferenza senza neanche rispondere al saluto esordendo" Siamo in 2 dobbiamo mangiare!"...
...Mavalà!!!! Non sei qui ad aspettare la corriera allora!
....Ma entrare...rispondere con un buongiorno (non è indispensabile il sorriso se non vuoi...) e attender che qualcuno, con grazia, ti risponda "Prego faccio strada" e ti accompagni al tavolo e prenda in carico il tuo cappotto.... E' tanto difficile?
Parakarro ha scrittose sei educato ottieni TUTTO quello che vuoi (anche prestazioni sessuali occasionali in cantina con me)
primus ha scrittoParakarro ha scrittose sei educato ottieni TUTTO quello che vuoi (anche prestazioni sessuali occasionali in cantina con me)
sicuro? acnche se si trattasse di Bob o Silbusin?
Parakarro ha scrittoprimus ha scrittoParakarro ha scritto
già dato