Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Io ho già molte stelle.....

da ilForchetta il 22 nov 2005 11:17


MAX61° ha scritto Tu cucini per lavoro e se poi trovi delle persone con le quali vai d'accordo tanto meglio. Da qui a chiamarle amiche-amici ce ne corre....un bel tocco!!!


Ma come ti permetti? Ma chi credi di essere? Fino ad ora si è scherzato, ma adesso mi sono davvero stufato.

Fino a che si parla di linea di cucina e cuscini, accetto tutto. Ma che tu vada in giro a dire agli altri come selezionare gli amici e che tu insinui che qualcuno si comporti da amico per scroccare qualche buon piatto e qualche buon bicchiere è davvero intollerabile.

Fai un favore al mondo: pensa ai cuscini e alla linea di cucina e non ti occupare dei rapporti che non ti riguardano.

Cafone.

da ilForchetta il 22 nov 2005 11:19


Dimenticavo: adesso mandami un bel messaggio privato carico di insulti come qualche mese fa. Mi ero fatto un sacco di risate e mi mancano un sacco, quelle risate.

Cafone.

Re: Io ho già molte stelle.....

da Ospite il 22 nov 2005 11:23


alberto ha scritto
MAX61° ha scritto Tu cucini per lavoro e se poi trovi delle persone con le quali vai d'accordo tanto meglio. Da qui a chiamarle amiche-amici ce ne corre....un bel tocco!!!


Ma come ti permetti? Ma chi credi di essere? Fino ad ora si è scherzato, ma adesso mi sono davvero stufato.

Fino a che si parla di linea di cucina e cuscini, accetto tutto. Ma che tu vada in giro a dire agli altri come selezionare gli amici e che tu insinui che qualcuno si comporti da amico per scroccare qualche buon piatto e qualche buon bicchiere è davvero intollerabile.

Fai un favore al mondo: pensa ai cuscini e alla linea di cucina e non ti occupare dei rapporti che non ti riguardano.

Cafone.


Io non scherzavo neanche prima. Tu pensa per te invece di intervenire a C.€€o in cose che non sai e che neanche ti riguardano. Quello che tu accetti o meno, mi frega ancora meno. Solo uno come te può insinuare cose come quella sopra. Adieu parolaio.
LA MAX 61°

da Ospite il 22 nov 2005 11:28


alberto ha scrittoDimenticavo: adesso mandami un bel messaggio privato carico di insulti come qualche mese fa. Mi ero fatto un sacco di risate e mi mancano un sacco, quelle risate.

Cafone.


Non serve ti sei già qualificato. Almeno ai miei occhi. A parte che di insulti non te ne ho mai mandati sig.Bugiardo.
LA MAX 61°

da ilForchetta il 22 nov 2005 11:42


Chiudete il topic, per favore, prima che si degeneri ulteriormente? Grazie.

Se serve, per farlo chiudere posso scrivere qualche frase assolutamente impubblicabile, tipo "Fante è un ottimo farmacista". 8)

da Ospite il 22 nov 2005 11:45


alberto ha scrittoChiudete il topic, per favore, prima che si degeneri ulteriormente? Grazie.

Se serve, per farlo chiudere posso scrivere qualche frase assolutamente impubblicabile, tipo "Fante è un ottimo farmacista". 8)


Si può benissimo lasciare aperto ed ignorarsi. A me vien facile ignorare IL NULLA.
:D :D :D

LA MAX 61°

da Greedy il 22 nov 2005 11:45


alberto ha scritto"Fante è un ottimo farmacista". 8)



Ecco adesso si esagera ... poi qualcuno capita per caso sul forum, legge il tuo post e ci crede .. ti rendi conto del rischio?!?!?
CHIUDERE CHIUDERE ... E CENSURARE !!!!

8)
Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Strini il 22 nov 2005 12:14


MAX61° ha scritto Si può benissimo lasciare aperto ed ignorarsi.


Eh, no... se vi ignorate il topic perde di spontaneità. Tanto vale chiuderlo.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 22 nov 2005 12:15


"Fante è un ottimo farmacista".


Sante parole! E il primo che protesta, lo purgo!
Silbusin, prepara la cannula rettale da 7ch mentre io scaldo la glicerina...

da primus il 22 nov 2005 14:58


Fante ha scritto"Fante è un ottimo farmacista".


Sante parole! E il primo che protesta, lo purgo!
Silbusin, prepara la cannula rettale da 7ch mentre io scaldo la glicerina...



Beh....a qualcuno potrebbe anche piacere...che ne sai... :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 22 nov 2005 15:55


Strini ha scritto
MAX61° ha scritto Si può benissimo lasciare aperto ed ignorarsi.


Eh, no... se vi ignorate il topic perde di spontaneità. Tanto vale chiuderlo.


Sarebbe possibile lasciar cadere il topic in oblio, ma secondo me è meglio chiarire bene tutte le posizioni.
Solo i poveri di spirito possono chiedere la chiusura di un topic perchè altrimenti loro........! Ci hanno la puzzetta sotto il naso.
Chiariamo bene il valore della parola AMICIZIA, quella vera e con la A MAIUSCOLA, perchè altrimenti si resta sempre con le idee confuse.
Altrimenti è amicizia anche quella nata nello scompartimento di un treno o sul battello o al bar dello sport. Quello che trovo maleducato e disonesto, oltre che vera caffoneria/caffonaggine, è cio che si vuol far dire ad altri, travisando il senso del ragionamento. Riaffermo che tra cliente e ristoratore, dopo una volta che ci si è incontrati non ci può essere amicizia e sfido chiunque a dimostrarlo. Da qui a voler farmi dire che un ristotratore si fa amico del cliente per scroccargli un conto pagato ce ne corre parecchio. Quindi lezioni di bon ton da parte di quaquaraqua improvvisati e kazzeggiatori professionisti, non ne accetto e le rispedisco al mittente.

PER FULVIA: Nel tuo ristorante tu non puoi cucinare per sola passione. Il tuo è un lavoro; lo farai volentieri, ma siccome devi cucinare quello che la clientela ti richiede, tu cucini per lavoro. Una per tutte: Io arrivo all'ora che voglio e non quando tu mi dici che il pranzo sarà alle 13 in punto. A casa tua, in privato, il tuo discorso può essere preso in considerazione. In un locale pubblico tu ti rivolgi al pubblico e devi sottostare alla sua volontà. La passione è fare quello che vuoi, quando vuoi e come ti senti di farlo. Non facciamo discorsi che non trovano reale riscontro come al solito, il solito sesso degli angeli. Il paese delle meraviglie non esiste e mi meraviglio che una donna piantata saldamente nel terreno come te non riesca a comprendere questo semplice ragionamento. E poi, nel tuo locale per amici dove cucini per passione, io posso entrare e tu non ti puoi rifiutare di servirmi. Ho fatto esempio personale per rendere meglio l'idea. Chiaroil mio concetto?
Se poi, confortato dall'aiuto reciproco in caso di reale necessità, si diventa anche amici, ci può anche stare. Perchè no?
Anch'io sono un imprenditore e faccio un lavoro che è il giusto compromesso tra ciò che mi piace e ciò che devo fare.
Saluti
LA MAX 61°

da silbusin il 22 nov 2005 16:30


Cafone.

Io non scherzavo neanche prima. Tu pensa per te invece di intervenire a C.€€o in cose che non sai e che neanche ti riguardano. Quello che tu accetti o meno, mi frega ancora meno. Solo uno come te può insinuare cose come quella sopra. Adieu parolaio.

"Fante è un ottimo farmacista".


Le prime due affermazioni sul Gamberorosso sarebbero all'ordine del giorno.
Ma l'ultima nemmeno loro potrebbero sopportarla.
saluti.

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi