Parakarro ha scrittoporca troia!
vado sul sito di primus per spiargli il menù e vedo che si è trasferito
ekkekkazzo
e non ci dici nulla?
Parakarro ha scrittonuove aperture,chiusure,rinnovamenti, cambi di rotta etc etc
sono sempre stati commentati qua sul forum... non capisco cosa ci sia di male.
non è per farmi i fatti tuoi ma per pura curiosità... ma hai venduto il ristorante?
primus ha scrittoParakarro ha scrittonuove aperture,chiusure,rinnovamenti, cambi di rotta etc etc
non è per farmi i fatti tuoi ma per pura curiosità... ma hai venduto il ristorante?
infatti non c'e' niente di male...ma sai...il regolamento non si discute
il ristorante e l'immobile sono in vendita, ma gente seria in giro zero
primus ha scrittoinfatti non c'e' niente di male...ma sai...il regolamento non si discute
silbusin ha scrittoprimus ha scrittoinfatti non c'e' niente di male...ma sai...il regolamento non si discute
dai Stefano, sei un po' noioso eh?
Parakarro ha scrittoprimus ha scrittoParakarro ha scrittonuove aperture,chiusure,rinnovamenti, cambi di rotta etc etc
infatti non c'e' niente di male...ma sai...il regolamento non si discute
il ristorante e l'immobile sono in vendita, ma gente seria in giro zero
guarda è un momento per le vendite a dir poco imbarazzante.
ormai le licenze non valgono nulla, l'unica cosa che conta è l'incasso. se poi c'è una bella posizione allora c'è un minimo di valore aggiunto altrimenti nisba.
anche le attrezzature valgono quasi come ferro vecchio...sono talmente tanti i locali che chiudono che le attrezzature semi nuove e di marca in giro che il mercato è invaso. io nel 2012 ho comprato una postazione di lavaggio electrolux completa, un freezer verticale e un paio di banchi d'acciaio con un anno di vita a 1000 euro.
chi ha un po' di soldi e vuole comprera un'attività punta in alto..se ha 40\50 mila euro punta a comprare cose da 200 chi ne ha 70\80 mila compra cose da 3\400.
poi comode cambiali
spesso c'è gente che nemmeno ha 10mila che vuole ritirare bar e ristoranti...
degrado...
ma tornando IT
il posto nuovo com'è?
silbusin ha scritto
invece per cambiare discorso: c'è parcheggio vicino al nuovo locale o è come per Pavia in cui si comincia a sacramentare appena usciti dalla tangenziale?
donAttilio ha scritto
Primus, una vocina mi dice che "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta
primus ha scrittodonAttilio ha scritto
Primus, una vocina mi dice che "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta
mica ho capito...
donAttilio ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scritto
mica ho capito...
Le "lenzuolate" di Bersani, non ti dicono niente
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scritto
mica ho capito...
Le "lenzuolate" di Bersani, non ti dicono niente
no
donAttilio ha scritto Primus, il Decreto Bersani n. 223/06, Governo Prodi, liberalizzazione attività commerciali (compreso ristorazione), per la tutela dei consumatori.
Ancora non ti dice niente ?
donAttilio ha scrittoLe "lenzuolate" di Bersani, non ti dicono niente
Parakarro ha scrittonon so cosa ti abbia spinto a chiudere il locale, vedere un ristorante che chiuso mi mette sempre tristezza
Belpi ha scrittodonAttilio ha scrittoLe "lenzuolate" di Bersani, non ti dicono niente
… ma cosi, non per essere pignolo, ma per precisione.
Ma le ‘LENZUOLATE’ non era Rutelli a tirarle fuori, insieme anche a ‘PANE E CICORIE’ ?