capohog ha scrittosantippe28 ha scrittoper Bob, direi proprio di sì, se mi indichi un prezzo per un piatto quello deve essere, poi per evitare cambiamenti dell'ultima ora che possono sempre verificarsi, basta inserire nel menù una frasetta che preveda questa eventualità, specificando..... ( questo lo dico solo a pagamento ) insomma è una sorta di contratto fra l'oste e il cliente quindi patti chiari senza fufigni, nè scuse meschine. Capisco che per chi non è nativo digitale, l'uso di internet possa sembrare astruso, però ormai così è se vi pare .....
Bob con Eskimo ... comunista !!!!
Lo portava solo per cuccare di più, che ti credi?
santippe28 ha scrittoBob è super figo anche senza eskimo !!!
primus ha scrittosono peggio quelli che non scrivono il giorno di chiusura
Belpi ha scrittoprimus ha scrittosono peggio quelli che non scrivono il giorno di chiusura
Bravo primus! Condivido con te che una cosa molto importante da mettere sul sito è il giorno/giorni di chiusura (e ad essere pignoli sarebbe bello anche l’orario di apertura/chiusura), che effettivamente ancora pochi mettono
donAttilio ha scrittoBelpi ha scrittoprimus ha scrittosono peggio quelli che non scrivono il giorno di chiusura
Bravo primus! Condivido con te che una cosa molto importante da mettere sul sito è il giorno/giorni di chiusura (e ad essere pignoli sarebbe bello anche l’orario di apertura/chiusura), che effettivamente ancora pochi mettono
Bravi, Belpi e Primus (massù, dai . . .), le vostre sono teorie del "peggio è sempre dall'altra parte".
A mio avviso, non si può giustificare una "mancanza" perché (eventualmente) se ne ravvisa un'altra ?!?! Così facendo, il guaio più grosso è sempre "dall'altra Parte".
Non sono d'accordo.
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoBelpi ha scrittoprimus ha scrittosono peggio quelli che non scrivono il giorno di chiusura
Bravi, Belpi e Primus (massù, dai . . .), le vostre sono teorie del "peggio è sempre dall'altra parte".
A mio avviso, non si può giustificare una "mancanza" perché (eventualmente) se ne ravvisa un'altra ?!?! Così facendo, il guaio più grosso è sempre "dall'altra Parte".
Non sono d'accordo.
ultimamente non è facile capire quello che scrivi almeno per me...
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoBelpi ha scrittoprimus ha scrittosono peggio quelli che non scrivono il giorno di chiusura
Non sono d'accordo.
donAttilio ha scrittoApplicati, vedrai che troverai in bandolo della matassa . . . le capacità non ti mancano
manufood ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scrittoBelpi ha scrittoprimus ha scrittosono peggio quelli che non scrivono il giorno di chiusura
Non sono d'accordo.
effettivamente Don dovresti mollar il cicchetto ...per lo meno quando scrivi
santippe28 ha scrittopremesso che il Don io lo capisco senza problemi,concordo con Johnleg, e aggiungo che in certi casi una sana vecchia telefonata non guasta per accertarsi che dal menu non sia stato tolto proprio quel piatto che mi motiva a recarmi in quel tal locale. magari un piatto molto tipico, butto là un esempio, voglio mangiare lo stracotto d'asina ( che personalmente aborro ) e so che alla trattoria della ciccetta umida lo fanno da urlo; quindi supero pure montagne e mari per andarlo a provare, sobbarcandomi un viaggio mica da ridere. Ecco in casi simili telefonare prima per accertarsi che l'asina sia ancora in menù, è buon senso; se poi non lo faccio, piombo alla trattoria come un panzer e scopro che l'asina non c'è più, rifiutando altre proposte , non mi sembra il caso di farne un dramma, perchè il telefono non è ancora stato soppresso, nè è diventato obsoleto
donAttilio ha scritto Io, vorrei stare "sul problema per il quale si è iniziata la discussione".
Se poi non è ancora chiaro . . .
manufood ha scrittoquanta saggezza negli usi e costumi d'un tempo.
santippe28 ha scrittomanufood ha scrittoquanta saggezza negli usi e costumi d'un tempo.
saggezza direttamente proporzionale all'intelligenza, mon cherie
santippe28 ha scritto......, piombo alla trattoria come un panzer e scopro che l'asina non c'è più, rifiutando altre proposte , .....
silbusin ha scritto...Ha ragione bob....
Bob ha scrittosilbusin ha scritto...Ha ragione bob....
Ma che noia...che noia che noia, che barba che noia....sempre a sentire le stesse cose.......