Macs ha scrittoGreedy ha scrittovisibili online?
Si, vai su www.vivimilano.it sezione "a tavola".
P.S. quando scrivi l'indirizzo del sito stai attento, l'apostrofo non serve...
Macs ha scrittoGreedy ha scrittovisibili online?
Si, vai su www.vivimilano.it sezione "a tavola".
Fante ha scrittoalberto ha scrittoMa i libri sono interessanti. Almeno non sono elenchi di ricette schematici.
Il primo libro risulta interessante, essendo una novità. I due seguenti invece sono come Rambo 2 e Rocky 7. Ripetitivi. E diventano elenchi di ricette.
D'accordissimo.
Ma allora sai leggere!?!
alberto ha scrittoAl di là del fatto che la cucina regionale non è immobile e immutabile.
alberto ha scrittoesaltavo il fatto di avere mangiato piatti di derivazione strettamente regionali senza troppi fronzoli, soprattutto nei nomi riportati nel menu. Ma cucinati con tecnica moderna.
alberto ha scrittoCerto, ammore. Hai perfettamente ragione. Ma è difficile definire la cucina regionale. Era questo il tono dei miei interventi.
alberto ha scrittoIo credo che l'uso di tanti nomi e definizioni nella descrizione del piatto derivi, nei casi di buona fede, dalla volontà di spiegare esattamente cosa viene servito.
alberto ha scrittoMa mi resta un dubbio. Di cosa stiamo discutendo?
Macs ha scrittoA volte il nome dettagliato serve. Preferisco un nome che mi descriva il piatto a uno "spaghetti alla Fante" dove devo chiedere al momento dell'ordinazione come sia preparato il sugo...