manufood ha scrittopoi un locale che ha i dessert a 8 EURO non mi pare economico.
dai 35 EURO si spendono in pizzeria dove il dessert ti costa 4 EURO, minchia facciamo i seri una volta tanto altrimenti sembriamo dei membri di pip-advisor!
silbusin ha scrittogo l'impression che ve sii incartadi come quela volta mi con el bolito de Motta...
primus ha scrittoin pizzeria spendi 7/8 euro per dolci congelati industriali altro che 4 euro..
Mauro1980 ha scritto@ Manu, a di là dei prezzi, importanti, ma meno interessanti della cucina, come ti è parsa la recensione di scatti di gusto? i suoi toni così entuasisti, la tua esperienza non mi è parsa ugualmente soddisfacente...
manufood ha scrittoinutilmente esaltatante.
come si fa a commuoversi per un risotto giallo al salto?
dopo aver visto le foto dei dolci li ordineresti per 8/9 euro?
dai stiamo coi piedi per terra per favore.
primus ha scrittoè evidente che a te quel posto sta sulle palle per ragioni tue personali nelle quali non entro in merito.
Puoi dire che non ti sei trovato bene o che la cena è stata sotto le tue aspettative, ci sta. Quello che non capisco è sto continuo rimarcare che i dolci a 8/9 euro sono cari, perchè non è assolutamente accettabile è un prezzo più che ragionevole se consideri che sei da Sadler a MILANO.
silbusin ha scritto l'acqua microfiltrata viene messa in tavolo a non meno di 0,80 centesimi quando ne costa 0,06 .
uote="silbus, l'acqua microfiltrata viene messa in tavolo a non meno di 0,80 centesimi quando ne costa 0,06 considerando l'ammortamento del "depuratore" (chiamiamolo così ma ci sarebbe tanto da dire). Per un'idea: l'acqua di Milano è quella che costa di meno in tutta la Lombardia; 0,60 € al metro cubo(!). Fate voi.
manu ha scrittop.s. riguardo ai dolci, tanto per farti capire come la penso, preferisco spenderne 10 di euro ma per "Sigaro di cioccolata ripieno di mousse di cioccolato al tabacco con gelato al rhum" oppure "Omelette surprise" di un altro noto ristorante milansese.
fulvia ha scrittoE' una comodità per certi versi ma non è a costo dell'acqua del rubinetto.....
Mauro1980 ha scrittoa volte l'acqua è già microfiltrata dal gestore dell'acqua, poi magari perde in qualità nel tragitto