Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ospite il 06 dic 2005 17:02


kinggeorge ha scrittoconfesso allora di non aver capito mai nulla de ilmangione :shock: :shock: :shock: :shock:

ma sfido chiunque altro a postare qui sotto che intende l'ambiente come lo intendi tu... :shock:


Non fare la vittima. Non serve.
Possiamo parlarne seriamente o vuoi continuare poi a kazzeggiare?
Perchè se cominci col le faccine e i kazzeggi mi ci metto anch'io e buonanotte!

LA CAREMMA- è il caso limite. Secondo te la puttanata del pane fatto tagliare a dogs&pigs rientra nel servizio o fa parte della serietà del patron e conseguentemente del locale che gestisce? Ecco, l'ambiente è anche la serietà, la professionalità che poi si traducono in risultati positivi per il cliente, soprattutto in termini di piacevole sosta in questo o quel ristorante.
Ti faccio un altro esempio. All'ARIANNA, il buon Calvin stava per gustarsi il tortino di cioccolato ed il cameriere, con gesto da ratto maldestro, gliel'ha sfilato da sotto il naso. Questo avveniva sotto lo sguardo della Signora e moglie dello chef. Il cameriere ha commesso un grave errore nel servizio mentre la Signora ha dato un'immagine negativa del suo ristorante. Il cameriere, richiamato da me, ha riportato a Calvin il dessert. Te lo ricordi o son cose che mi son sognato io?
Il maitre, il patron devono saper fare il loro lavoro di intuizione.Questo rientra nell'ambiente, non nel servizio, almeno per me.
Sono esempi limite ma credo che adesso tu abbia capito. Richiamo l'attenzione suL PARAMETRO inteso come que numerino che ti sta così tanto a cuore. Il tuo 8 a Villa Crespi per me è sbagliato come il mio (scegli tu cosa preferisci) non ti andrà sicuramente bene. Il D'O non può cambiare ambiente se ci vai per lavoro o per altro, secondo il tuo ragionamento, non secondo il mio che fa queste differenziazzioni.
Ciao, ma che pizza!
LA MAX 61°

da kinggeorge il 06 dic 2005 17:14


MAX61° ha scritto
Secondo te la puttanata del pane fatto tagliare a dogs&pigs rientra nel servizio o fa parte della serietà del patron e conseguentemente del locale che gestisce?


Servizio.


MAX61° ha scrittoTi faccio un altro esempio. All'ARIANNA, il buon Calvin stava per gustarsi il tortino di cioccolato ed il cameriere, con gesto da ratto maldestro, gliel'ha sfilato da sotto il naso. Questo avveniva sotto lo sguardo della Signora e moglie dello chef. Il cameriere ha commesso un grave errore nel servizio mentre la Signora ha dato un'immagine negativa del suo ristorante. Il cameriere, richiamato da me, ha riportato a Calvin il dessert. Te lo ricordi o son cose che mi son sognato io?


Servizio.

Secondo il tuo ragionamento, cmq, prendo atto che nella mia ultima rece della Torre del Saracino avrei dovuto dare 4 anche a cucina e ambiente, perchè che il carrello dei formaggi non sia presente è una pessima immagine per il locale (ambiente) e svaluta le idee culinarie di Gennaro Esposito (cucina).

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 06 dic 2005 17:40


kinggeorge ha scritto
MAX61° ha scritto
Secondo te la puttanata del pane fatto tagliare a dogs&pigs rientra nel servizio o fa parte della serietà del patron e conseguentemente del locale che gestisce?


Servizio.


MAX61° ha scrittoTi faccio un altro esempio. All'ARIANNA, il buon Calvin stava per gustarsi il tortino di cioccolato ed il cameriere, con gesto da ratto maldestro, gliel'ha sfilato da sotto il naso. Questo avveniva sotto lo sguardo della Signora e moglie dello chef. Il cameriere ha commesso un grave errore nel servizio mentre la Signora ha dato un'immagine negativa del suo ristorante. Il cameriere, richiamato da me, ha riportato a Calvin il dessert. Te lo ricordi o son cose che mi son sognato io?


Servizio.

Secondo il tuo ragionamento, cmq, prendo atto che nella mia ultima rece della Torre del Saracino avrei dovuto dare 4 anche a cucina e ambiente, perchè che il carrello dei formaggi non sia presente è una pessima immagine per il locale (ambiente) e svaluta le idee culinarie di Gennaro Esposito (cucina).



A questo punto, come è giusto che sia, ti lascio l'ultima risposta se la vorrai dare, tanto per far vedere che alla fine c'è king .
Tu continua a recensire come ti pare però vedi di non pretendere che gli altri si mettano a ridere quando esprimi i tuoi giudizi sui piatti.
Buonanotte e riposa bene angioletto della suocera.
LA MAX 61°

da primus il 06 dic 2005 18:31


kinggeorge ha scrittoconfesso allora di non aver capito mai nulla de ilmangione :shock: :shock: :shock: :shock:

ma sfido chiunque altro a postare qui sotto che intende l'ambiente come lo intendi tu... :shock:



Ehem.... :oops: .....beh.... :oops: :oops: ....io lo intendo come lui.
La conferma sta nella rece del Caminetto, 9 all'ambiente perche mi hanno messo a mio agio, in un bel locale e mi son rilassato etc etc.....se mi trattavano male probabilmente il voto sarebbe sceso a 7. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 06 dic 2005 18:33


Potrebbero aggiungere un cappello per la voce "arredamento & affini" :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi