silbusin ha scrittoio infatti per evitare equivoci, non commento mai le mie recensioni lasciando pure che mi "sbranino"...il buon laMax61 (colgo l'occasione per mandargli un saluto perchè so che ci guarda da lassù ) utilizzò la rece della Caremma come una specie di castigo divino...cioè inzigarsi contro un ristoratore ha poco senso perchè la mia esperienza (ultimamente l'Ape Piera) mi ha dimostrato che hanno sempre ragione. l'unica alla quale concedo l'onore delle armi è belle guanciotte.
insomma est modus in rebus
silbusin ha scrittocioè inzigarsi contro un ristoratore ha poco senso perchè la mia esperienza (ultimamente l'Ape Piera) mi ha dimostrato che hanno sempre ragione. l'unica alla quale concedo l'onore delle armi è belle guanciotte.
insomma est modus in rebus
The Dude ha scrittoE pensare che nel forum del GR lo trattano come fosse Cristo in Terra...
The Dude ha scrittoE pensare che nel forum del GR lo trattano come fosse Cristo in Terra...
Sarà perchè Cavallaro è uno degli utenti più attivi...
Fante ha scrittoDa segnalare Da Salvo per le porzioni abbondanti e l'indubbia qualità del pescato. La cucina è rigorosamente sicula.
Poi qualcuno mi rispiega come mai abbiamo riesumato un topic di dicembre.
Anzi, io lo so. Ma non ve lo dico. Cribbio. Se lo volete sapere mandatemi un mp che ve ne racconto delle belle. Trame, intrighi, complotti.
silbusin ha scrittonon credo, perchè ho già espresso il mio disappunto; forse, caro greedy, è una scelta sbagliata ma ho deciso di mandare per ora solo rece positive.