silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoAcorra ha scrittociao,
mi consigliate un buon ristorante giapponese a Milano per una serata a due?
grazie
Acorra, ti faccio io una domanda.
Secondo te chi è il più attendibile dei 3? Ci hai capito qualcosa?
Ciao
LA MAX 61°
Acorra non ci badare a laMax, è il nonno che senza la badante straparla un po'...
alberto ha scrittoUn paio di anni fa ero stato a un giapponese davvero giapponese vicino alla stazione centrale, ma non ne ricordo il nome. Aveva una sala con un reparto rialzato ed era frequentato solo da giapponesi. Sembrava di stare ad Osaka....
Era carino e si mangiava davvero MOLTO giapponese, MOLTO originale.
Mi ricordo di avere mangiato fettine di tonno crudo con rosso d'uovo crudo e salsa di vongole crude... o una cosa del genere. Era imbarazzante perché era davvero immangiabile. Ma la gentile cameriera mi aveva avvisato "Non essele adatto pel italiano, vuole siculo siculo?"
Aveva lagione lei. Però c'erano altre cose molto particolari. Qualcuno ha idea di come si chiami?
MAX61° ha scrittoChe simpatico quest'ALberto. Oh! Come l'è simpa-tick!
silbusin ha scrittoalberto ha scrittoUn paio di anni fa ero stato a un giapponese davvero giapponese vicino alla stazione centrale, ma non ne ricordo il nome. Aveva una sala con un reparto rialzato ed era frequentato solo da giapponesi. Sembrava di stare ad Osaka....
Era carino e si mangiava davvero MOLTO giapponese, MOLTO originale.
Mi ricordo di avere mangiato fettine di tonno crudo con rosso d'uovo crudo e salsa di vongole crude... o una cosa del genere. Era imbarazzante perché era davvero immangiabile. Ma la gentile cameriera mi aveva avvisato "Non essele adatto pel italiano, vuole siculo siculo?"
Aveva lagione lei. Però c'erano altre cose molto particolari. Qualcuno ha idea di come si chiami?
gnurant, è il ristorante giap di via S. Gregorio. O è Endo di via F. Filzi?
alberto ha scrittoComunque, per i ristoranti giapponesi, guarda su
http://www.Japanese.com
(tanto non è concorrente del cuocone girotondone)
deirdre ha scrittovai al finger's, vicino a corso lodi.
bell'ambiente, molto buona la cucina, di tipo fusion, fanno un filetto alla pancetta da sballo. E' lì che mi sono accorta della vera natura del losco individuo che mi accompagnava: mi pare fosse un terrunciello napulitane con mire politiche...ma è passato tanto tempo.
silbusin ha scrittodeirdre ha scrittovai al finger's, vicino a corso lodi.
bell'ambiente, molto buona la cucina, di tipo fusion, fanno un filetto alla pancetta da sballo. E' lì che mi sono accorta della vera natura del losco individuo che mi accompagnava: mi pare fosse un terrunciello napulitane con mire politiche...ma è passato tanto tempo.
Macs ha scrittoAcorra ha scrittose sbaglio mi corrigerete!
spendendo almeno 60 Euro tre Finger's e Kisho, un po' meno da tano, 35 al Maggiolino, un po' meno ancora ad Osaka, ma è lontano, almeno 12 ore di aereo, alle isole Fijii vorrei andare assieme a vale e roby, perchè i giri a tre mi attizzano, il più economico è il Kokoro.
Penso che andrò da primus.
giusto?
Giusto!! la price/value migliore secondo me di tutti i ristoranti di Milano e Pavia.
HAL9000 ha scrittogiusto, ma io continuo a fare il tifo per il fuji!!