Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: IMPORTANTE!!!

da The Dude il 18 gen 2006 15:49


Greedy ha scrittoDude, sopra Moneglia, sulla statale che va da Sestri al Bracco, ad un certo punto a destra di un incrocio prima della deviazione per Crova/Moneglia venendo da Sestri, c'è un ristorante molto carino dove ho cenato una volta e ho mangiato molto bene, ma non ricordo il nome ... ti viene in mente qualcosa?
Dg


L'unico posto che conosco in direzione Bracco è la Fiammenghilla Fieschi, ex stella Michelin in una villa d'epoca, che ha recentemente cambiato gestione e perso appunto la stella (la vecchia gestione ha aperto Rezzano in centro a Sestri). Mi dicono che, stella a parte, non sia più un granchè (ho cenato due volte, solo con la vecchia gestione).
Ma è a sinistra arrivando da Sestri e comunque a meno di un Km dal casello di Sestri... Oltre non sono mai andato in vita mia...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: IMPORTANTE!!!

da Greedy il 18 gen 2006 16:04


The Dude ha scrittoOltre non sono mai andato in vita mia...


Spingiti oltre ... :D (maliziosi astenersi pls 8) )

Si chiama "La Campana di Angiò" mi pare, poi mi è venuto in mente, località Peiro, proprio sull'Aurelia.

Intimo, gestione familiare, cucina creativa ma senza voli pindarici (leggasi: con i piedi per terra) , buona cantina, prezzi adeguati, servizio cordiale e oserei dire premuroso.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: IMPORTANTE!!!

da gipater il 21 gen 2006 19:26


gipater ha scrittoDimenticavo :(
Sabato 4 a Genova sarà il 10 anniversario che ho conosciuto mia moglie :D :D .
Vorrei andare, quindi, in un locale romantico ove si mangi bene, possibilmente a lume di candela :oops:
Che mi dite?


:( :( :( Mi avete abbandonato? :evil:
Vorra dire che l porterò in pizzeria :lol:

giandomenico

viva il vino spumeggiante nel bicchiere scintillante.

da gipater il 02 feb 2006 22:25


ultime 24 ore
mi avete abbandonato? :!: :?: :evil:

giandomenico

viva il vino spumeggiante nel bicchiere scintillante.

da The Dude il 02 feb 2006 23:03


gipater ha scrittoultime 24 ore
mi avete abbandonato? :!: :?: :evil:


Senti, fidati di Talebano.
Io sabato scorso sono andato al Violino Rosso e mi sono trovato benissimo (leggiti la rece... ma che te lo dico a fare...)...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 03 feb 2006 09:19


gipater ha scrittoultime 24 ore
mi avete abbandonato? :!: :?: :evil:


..vi ricordate di quello spot della famigliola che girava un milione di negozi e non era mai contenta, GLI INCONTENTABILI? Su carosello, bei vecchi tempi andati..ecco, mi ritrovo bambino.. :D

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi