Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
47 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Macs il 18 gen 2006 17:32


pillutta ha scrittoEsatto, potrebbe essere un buon affare...


Si, aspettano voi due per il buon affare e per regalarvi soldi a palate...

Ricordo una storiella raccontata da un professore all'università:

Un giorno Adam Smith passeggiava per il campus con un amico, vide un biglietto da 20 dollari per terra ma non lo raccolse.
L'amico gli chiese il perchè.
Smith rispose che, se i venti dollari fossero stati veri, sicuramente qualcuno prima di lui li avrebbe già raccolti, quindi i soldi erano falsi.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 18 gen 2006 17:38


Macs ha scrittoUn giorno Adam Smith passeggiava per il campus con un amico, vide un biglietto da 20 dollari per terra ma non lo raccolse.
L'amico gli chiese il perchè.
Smith rispose che, se i venti dollari fossero stati veri, sicuramente qualcuno prima di lui li avrebbe già raccolti, quindi i soldi erano falsi.


Ti racconto io una storia, un giorno Adam Smith passeggiava con un amico a Palm Beach e due biondone da paura gli fanno segno di seguirle, lui ha tirato dritto dicendo che se erano vere, qualcun altro se le era già tr.. quindi non erano vere.

Adam Smith è morto povero (e vergine) all'età di 34 anni, perchè attraversando la strada sulle strisce insieme a tanta gente ha visto un autobus arrivare ma non si è spostato, se fosse stato vero qualcun altro di quella gente si sarebbe già spostato, quindi l'autobus non era .. SPLASH!

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 18 gen 2006 17:48


Se tutti ragionassero come Smith (anzi, come il tuo professore sostiene abbia ragionato), saremmo qua a discutere di recensioni di carne di dinosauro arrostita nella terza caverna a destra....

da Macs il 18 gen 2006 17:53


Naturamente era da prendere con le molle...

è anche vero che se tutti prendessero le cose alla lettera come voi due, i talebani (quelli veri, non Bruno) sarebbero i veri moderati...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 18 gen 2006 17:54


Macs ha scrittoNaturamente era da prendere con le molle...


Certo, prendendo la banconota con le molle, si salta subito lontano e il legittimo proprietario non fa in tempo a farsela dare indietro.

da Macs il 18 gen 2006 17:56


alberto ha scrittoCerto, prendendo la banconota con le molle, si salta subito lontano e il legittimo proprietario non fa in tempo a farsela dare indietro.


Quindi è questo il motivo per cui Celentano ha fatto i soldi?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 18 gen 2006 17:57


alberto ha scrittoCerto, prendendo la banconota con le molle, si salta subito lontano e il legittimo proprietario non fa in tempo a farsela dare indietro.


In tante vogliono farsela dare indietro quando è troppo tardi ... vero Fante?

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 18 gen 2006 17:58


ocio...che c'è zampette verdi in giro 8)

da Greedy il 18 gen 2006 18:04


silbusin ha scrittoocio...che c'è zampette verdi in giro 8)


:oops:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 18 gen 2006 18:10


Ho trovato questa interessante cosa sulle vongole per la pasta:

Fuoco medio e coperchio rigorosamente tenuto chiuso. La mancanza di liquido aggiunto e la presenza del coperchio farà sì che la temperatura interna alla pentola superi i 100 C° (acqua bollente) attestandosi intorno ai 130, valore al quale il feroce bacillo virgola (ed, anche, il suo subdolo parente dell’epatite) passa a miglior vita. Dopo quattro o cinque minuti si apriranno e resteranno aperte. Quelle che non si aprono non solo sono morte, ma anche putrefatte: eliminare

E pure una ricetta con vongole, sesamo e avocado, che però a me non ispira particolarmente... se vuoi provare..
(http://www.alfemminile.com/w/ricetta/r2 ... ocado.html)

E il vino? Eh?

Che ci bevi insieme? Rosso? Bianco?

da pillutta il 18 gen 2006 18:12


alberto ha scrittoHo trovato questa interessante cosa sulle vongole per la pasta:

Fuoco medio e coperchio rigorosamente tenuto chiuso. La mancanza di liquido aggiunto e la presenza del coperchio farà sì che la temperatura interna alla pentola superi i 100 C° (acqua bollente) attestandosi intorno ai 130, valore al quale il feroce bacillo virgola (ed, anche, il suo subdolo parente dell’epatite) passa a miglior vita. Dopo quattro o cinque minuti si apriranno e resteranno aperte. Quelle che non si aprono non solo sono morte, ma anche putrefatte: eliminare

E pure una ricetta con vongole, sesamo e avocado, che però a me non ispira particolarmente... se vuoi provare..
(http://www.alfemminile.com/w/ricetta/r2 ... ocado.html)

E il vino? Eh?

Che ci bevi insieme? Rosso? Bianco?


Bravo, ma hai cannato topic :roll:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 18 gen 2006 18:23


Ops. Sorry.

da Chef Toni il 18 gen 2006 19:04


In piazza Bacone, all'angolo con Via Spontini c'è un locale spagnolo che fa tapas.

Personalmente non credo che le Tapas siano particolarmente adatte ai ritmi di pranzo e cena italiani e che possano ottenere un particolare successo...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da twentyfive il 19 gen 2006 15:28


Chef Toni ha scrittoIn piazza Bacone, all'angolo con Via Spontini c'è un locale spagnolo che fa tapas.

Personalmente non credo che le Tapas siano particolarmente adatte ai ritmi di pranzo e cena italiani e che possano ottenere un particolare successo...


Non dirlo a pillutta!!!!!!!...stiamo gia' pensando all'apertura di un locale tipico spagnolo (non messicano!!!) Sta di fatto che una "cana" con la n spagnola o cerveza costa 1eurino!!!!! Non vi dico quante ne ha bevute pillutta!!!! Solo in Italia ci inc...hiappettano!

da twentyfive il 19 gen 2006 15:49


pillutta ha scrittoEsatto, potrebbe essere un buon affare...



Beh, a Milano e' sicuramente un buon affare! birra a poco piu' di un euro e tapas a un euro l'uno e' sicuramente un affare rispetto a localoni pluri recensiti con cappelli blu da far invidia al popolo dei puffi....a Crema internet non e' ancora arrivato (abbiamo pc con la manovella) pero' Voi laggiu' non parlate di cucina.....perfavore! baci

da pillutta il 19 gen 2006 16:35


twentyfive ha scrittoNon dirlo a pillutta!!!!!!!...stiamo gia' pensando all'apertura di un locale tipico spagnolo (non messicano!!!) Sta di fatto che una "cana" con la n spagnola o cerveza costa 1eurino!!!!! Non vi dico quante ne ha bevute pillutta!!!! Solo in Italia ci inc...hiappettano!


A parte che le Canas costavano 1,5€, questo fa capire che ne hai bevute molte più tu o che le ho sempre pagate io, quindi nel primo o nel secondo caso... Mutismo please! :x
twentyfive ha scritto
Beh, a Milano e' sicuramente un buon affare! birra a poco piu' di un euro e tapas a un euro l'uno e' sicuramente un affare rispetto a localoni pluri recensiti con cappelli blu da far invidia al popolo dei puffi....a Crema internet non e' ancora arrivato (abbiamo pc con la manovella) pero' Voi laggiu' non parlate di cucina.....perfavore! baci


Dubito che in Italia, in particolare a Milano si possano tenere questi prezzi...
Per la seconda parte della tua frase: ti sei svegliato con la luna di traverso oggi? Calma eh, va bene che tra meno di un mese vai in galera però... :wink:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 19 gen 2006 16:41


pillutta ha scrittoPer la seconda parte della tua frase: ti sei svegliato con la luna di traverso oggi? Calma eh, va bene che tra meno di un mese vai in galera però... :wink:


Sono i colpi di coda prima della morte certa ..... ormai è disperato! :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 19 gen 2006 16:47


Greedy ha scritto
pillutta ha scrittoPer la seconda parte della tua frase: ti sei svegliato con la luna di traverso oggi? Calma eh, va bene che tra meno di un mese vai in galera però... :wink:


Sono i colpi di coda prima della morte certa ..... ormai è disperato! :D


Grazie per avermi aperto gli occhi Greedy :P poverino 25 :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 19 gen 2006 23:32


dite che e' il canto del cigno???...cmq il prossimo che "andra' a morire" sara' il Signor pillutta....lui fa tanto il superiore ma in fondo e' un agnellino. E poi, vuoi mettere!!! tra un mese avro' finito di prendere sempre il passaggio a livello per andarla a prendere....avro' finito di aspettare 5/10 minuti in macchina tutte le volte sotto casa sua. Avro' finito di riportarla a casa dopo aver passato la serata a casa mia (a guardare la tv) quando fuori ci sono -10 e ho gia' messo il pigiama....ecc...azz.....un vantaggio ci sara'....dimenticavo...non spendero' piu' un patrimonio in sms e telefonate varie!!!

da fulvia il 20 gen 2006 00:08


Eh già ti vedo 25......col pigiama di Movil che fa le scintille quando ti giri nel letto....e il Vicks Vaporup nel taschino.....con la bolla al naso già alle 21,30 dopo Striscia la Notizia...e le Moppine a forma di testa di leone :roll: :roll: :roll:
...come faceva il numero della tua morosa?????.....che un sms glielo mando io.....altrochè "canto del cigno" in Spagna..... :P :P :P
firmato: una che l'ha fatto 21 anni fa......

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

47 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi