alcor ha scrittomontefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Almeno che siano completamente silenziosi e statici.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.
Caro montefollonico permettimi di dissentire dalle tue opinioni.
O hai avuto una brutta eperienza al ristorante dove al tuo fianco schiamazzavano dei bimbi, o non hai figli...
Io sicuramente non seguirò il tuo consiglio!
Rigrazie di cuore...
aac
Rinaldo ha scrittoalcor ha scrittomontefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.
Caro montefollonico permettimi di dissentire dalle tue opinioni.
Alcor 100%
ho un bimbo di 11 anni che ci ha sempre seguito:dal Grand Hotel di Riccione all'ultima trattoria di paese.
Penso che i bimbi siano lo specchio di ciò che accade in casa:io e Rossana abbiamo "solo" 40 anni (lei non ancora)dunque di una generazione non lontana e penso con vedute "moderne", ma mio figlio non ha mai sentito una parola fuori posto tra noi;mai un gesto fuori luogo,e così è cresciuto.
A volte mi capite di servire mamme isteriche che urlano nelle orecchie di bimbi a loro volta urlanti:dove avranno imparato a comportarsi così certi bimbi......?
Senza scriverlo nel sito o nel menu,da noi i bimbi mangiano gratis e sono i benvenuti,ci mancherebbe altro.
Rinaldo
montefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
silbusin ha scrittoStessa storia la mia: dopo un paio di tentativi e aver passato l'intero pranzo a correre dietro al figlio, disturbando sicuramente gli altri clienti e rovinandoci il pasto, per rispetto degli altri ho rinunciato per anni.
Tranne in pizzeria, in vacanza o quando si era in compagnia con altre coppie con bambini in locali alla buona.
Quando primus tacerà sarà sempre troppo tardi.
E gli altri non facciano i finti offesi: si parla di non dare fastidio agli altri commensali.
I bambini al ristorante: why not? Ma anche why yes?
Dipende quando, dove e come.
Evitiamo le crociate senza senso.
Rinaldo ha scrittoPenso che i bimbi siano lo specchio di ciò che accade in casa:io e Rossana abbiamo "solo" 40 anni (lei non ancora)dunque di una generazione non lontana e penso con vedute "moderne", ma mio figlio non ha mai sentito una parola fuori posto tra noi;mai un gesto fuori luogo,e così è cresciuto.
Rinaldo ha scrittoAlcor 100%
ho un bimbo di 11 anni che ci ha sempre seguito:dal Grand Hotel di Riccione all'ultima trattoria di paese.
Penso che i bimbi siano lo specchio di ciò che accade in casa:io e Rossana abbiamo "solo" 40 anni (lei non ancora)dunque di una generazione non lontana e penso con vedute "moderne", ma mio figlio non ha mai sentito una parola fuori posto tra noi;mai un gesto fuori luogo,e così è cresciuto.
A volte mi capite di servire mamme isteriche che urlano nelle orecchie di bimbi a loro volta urlanti:dove avranno imparato a comportarsi così certi bimbi......?
Senza scriverlo nel sito o nel menu,da noi i bimbi mangiano gratis e sono i benvenuti,ci mancherebbe altro.
Rinaldo
Macs ha scrittoalberto ha scrittoBasta un po' di cervello ed educazione.
Merce rara di questi tempi... soprattutto l'educazione.
Macs ha scrittoUn bacio a Carola.
Silbusin ha scrittoEvitiamo crociate senza senso.
alcor ha scrittoAnch'io come Rinaldo li ho portati dal Gallia alla trattoria e mi pare non abbiano dato fastidio a nessuno.
alcor ha scrittoAnch'io come Rinaldo li ho portati dal Gallia alla trattoria e mi pare non abbiano dato fastidio a nessuno.
alcor ha scritto Anch'io come Rinaldo li ho portati dal Gallia alla trattoria e mi pare non abbiano dato fastidio a nessuno.
Macs ha scrittoNon voglio mettere in dubbio la tua parola, però renditi conto che, obiettivamente, non sei attendibile ( ) perchè di parte...
Vorrei sentire "both sides of the tale" e non perchè non mi fidi di te, ma perchè di genitori che dicono: "Mio figlio è un angioletto" ne ho sentiti tanti...
Faccio notare che io, in quanto non genitore, ho attendibilità in materia tendente allo zero. Son qui perchè l'argomento mi interessa.
...Qualcuno ha da consigliarmi un posto a Milano dove anche un bimbo puo' sentirsi una persona e non un intralcio?....
...Non ho messo richieste particolari su budget e piatti, perche' puntavo tutto sull'accoglienza verso i bimbi.
Insomma, sara' la sua serata....