Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da vale il 31 gen 2006 18:23


MAX61° ha scritto
vale ha scritto
Fante ha scritto
MAX61° ha scritto
VALE, la tua spiegazione sulla mancanza di recensioni vostre è una patacca. Sceglile meglio. Voi volete sottrarvi al giudizio.


No Max, è la verità.

Il fatto è che con nostra grande sorpresa, siamo comunque considerati dai ristoratori e non ti nascondo che alcuni, ignorando le regole de ilmangione e il meccanismo stesso del sito, credono di poterci chiedere di influenzare i giudizi e i meccanismi di votazione dei propri ristoranti.
Non capendo che le recensioni non siamo noi a farle e quindi sono fuori dal nostro controllo per quanto riguarda il giudizio finale. Salvo ovviamente il noto filtro di controllo attuato dai validatori.

Ora, alla luce di queste esperienze non vogliamo far credere di essere "critici" influenti e quindi degni di un trattamento di favore. Tutto qui.

Ciao.

da ilForchetta il 31 gen 2006 19:42


vale ha scrittoalcuni, ignorando le regole de ilmangione e il meccanismo stesso del sito, credono di poterci chiedere di influenzare i giudizi e i meccanismi di votazione dei propri ristoranti.


azz, che facce da bip!

comunque, concordo sul concetto che i ristoranti medi patacca non servono a una cippa, che i ristoranti finto-sofisticati pure e che i ristoranti che si pongono ad alto livello e poi cucinano pasta scadente al pomodoro conservato sono fastidiosi

solo, non mi attira l'idea de ilamngione di 'elite' gastronomica.

conosco davvero agenti di commercio che consultano il sito per pranzare in santa pace e senza avvelenarsi ma che mai si sognerebbero di andare da cracco per pranzo durante un viaggio di lavoro. non mi piace l'idea di 'escluderli' a priori.

da silbusin il 31 gen 2006 21:00


alberto ha scrittosolo, non mi attira l'idea de ilamngione di 'elite' gastronomica.


attenta, pazza! per aver detto anch'io la stessa cosa si è persino scomodato l'esercito e la cavalleria meccanizzata...ancora adesso tremo tutta. 8)

da Ospite il 31 gen 2006 23:52


vale ha scritto
MAX61° ha scritto
vale ha scritto
Fante ha scritto
MAX61° ha scritto
VALE, la tua spiegazione sulla mancanza di recensioni vostre è una patacca. Sceglile meglio. Voi volete sottrarvi al giudizio.


No Max, è la verità.

Il fatto è che con nostra grande sorpresa, siamo comunque considerati dai ristoratori e non ti nascondo che alcuni, ignorando le regole de ilmangione e il meccanismo stesso del sito, credono di poterci chiedere di influenzare i giudizi e i meccanismi di votazione dei propri ristoranti.
Non capendo che le recensioni non siamo noi a farle e quindi sono fuori dal nostro controllo per quanto riguarda il giudizio finale. Salvo ovviamente il noto filtro di controllo attuato dai validatori.

Ora, alla luce di queste esperienze non vogliamo far credere di essere "critici" influenti e quindi degni di un trattamento di favore. Tutto qui.

Ciao.



La stai facendo complicata Vale. Se vai in un posto mangi bene e ti trovi bene, scrivi una recensione (se ne hai voglia) e la pubblichi. Tutto il resto sono puri esercizi spirituali. Troppo lunga.
Ciao
LA MAX 61°

P.S. Non mi è piaciuta la infelice battuta che avete 8000 recensori che le scrivono.

da ilForchetta il 01 feb 2006 11:06


silbusin ha scritto
alberto ha scrittosolo, non mi attira l'idea de ilamngione di 'elite' gastronomica.


attenta, pazza! per aver detto anch'io la stessa cosa si è persino scomodato l'esercito e la cavalleria meccanizzata...ancora adesso tremo tutta. 8)


cavalleria? ma non erano muli? 8)

da Fante il 01 feb 2006 11:15


Ho fatto un intervento profondissimo in altro topic riguardo alla mia idea sull'argomento. Credo. E' pericoloso? Mi picchiano?

da ilForchetta il 01 feb 2006 12:14


Fante ha scrittoHo fatto un intervento profondissimo in altro topic riguardo alla mia idea sull'argomento. Credo. E' pericoloso? Mi picchiano?


E hai beccato le mazzate dalla cavalleria sui muli. Le vuoi prendere anche qua? guarda che la cavalleria sui muli si muove alla velocità di uin battito di ciglia.

Imprudente!

da Macs il 01 feb 2006 12:17


alberto ha scrittoImprudente!

Imprurito!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 01 feb 2006 12:17


Macs ha scritto
alberto ha scrittoImprudente!

Imprurito!

Imprugengiva!

da pillutta il 01 feb 2006 12:19


alberto ha scritto
Macs ha scritto
alberto ha scrittoImprudente!

Imprurito!

Imprugengiva!

Imprugnato!

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Macs il 01 feb 2006 12:19


alberto ha scritto
Macs ha scritto
alberto ha scrittoImprudente!

Imprurito!

Imprugengiva!

Imprucerimonia!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da twentyfive il 03 feb 2006 13:02


D'accordissimo in pieno con l'alpino!!!!!!!!!!! anch'io vedo il sito come una guida x scoprire buoni locali a prezzi non elevatissimi.......x i locali stellati ci sono le guide!!!!!!!....la frase e' giusta....pero' mettiamola in pratica! ogni tanto (sempre) ho il sospetto che bisogna fare recensioni solo di locali di un certo livello e conosciuti a Voi mangioni.......per essere ritenuti "attendibili". Il sito ha un'altra funzione.....e cioe' di far conoscere qualsiasi tipo di locale agli utenti.

da silbusin il 03 feb 2006 13:10


twentyfive ha scrittoD'accordissimo in pieno con l'alpino!!!!!!!!!!! questa è una stupidaggine derivante da aver fumato roba cattiva, praticamente quella che vende fante. anch'io vedo il sito come una guida x scoprire buoni locali a prezzi non elevatissimi.......x i locali stellati ci sono le guide!!!!!!!....la frase e' giusta....pero' mettiamola in pratica! ogni tanto (sempre) ho il sospetto che bisogna fare recensioni solo di locali di un certo livello e conosciuti a Voi mangioni.......per essere ritenuti "attendibili". no, hai torto e scusami, 24 (ti ho tolto un punto di attendibilità 8) ) fai torto agli admin vale e roby che mai avrebbero pensato che il sito potesse indurre tali scelte. Che ci sia chi vuole creare delle enclave di eccelsi, è un'altra storia. Ti prego 23.. 8) non cadere in errore!! Il sito ha un'altra funzione.....e cioe' di far conoscere qualsiasi tipo di locale agli utenti. questo è lo spirito di St. Louis 8)

ciao 22.... :P

da pillutta il 03 feb 2006 13:48


silbusin ha scritto
twentyfive ha scrittoD'accordissimo in pieno con l'alpino!!!!!!!!!!! questa è una stupidaggine derivante da aver fumato roba cattiva, praticamente quella che vende fante. anch'io vedo il sito come una guida x scoprire buoni locali a prezzi non elevatissimi.......x i locali stellati ci sono le guide!!!!!!!....la frase e' giusta....pero' mettiamola in pratica! ogni tanto (sempre) ho il sospetto che bisogna fare recensioni solo di locali di un certo livello e conosciuti a Voi mangioni.......per essere ritenuti "attendibili". no, hai torto e scusami, 24 (ti ho tolto un punto di attendibilità 8) ) fai torto agli admin vale e roby che mai avrebbero pensato che il sito potesse indurre tali scelte. Che ci sia chi vuole creare delle enclave di eccelsi, è un'altra storia. Ti prego 23.. 8) non cadere in errore!! Il sito ha un'altra funzione.....e cioe' di far conoscere qualsiasi tipo di locale agli utenti. questo è lo spirito di St. Louis 8)

ciao 22.... :P


Scendo in campo :P per difendere il mio conoscente concittadino:
Guarda Silbusin che 1 non voleva offendere nessuno :P :P :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 03 feb 2006 15:11


beh....non voglio mai offendere nessuno......pero' quello che ho scritto e' vero!!!!
ciao da twen........-1

da Fante il 03 feb 2006 16:27


twentyfive ha scrittobeh....non voglio mai offendere nessuno......pero' quello che ho scritto e' vero!!!!
ciao da twen........-1


Secondo me, più che una verità è un rischio concreto.

da twentyfive il 03 feb 2006 16:38


vedi gattaccio che c'e' qualcuno che mi capisce????
....-15....dal carcere 46bis

da marcogrisenti il 03 feb 2006 22:54


Quando l'ospite si alza soddisfatto del servizio goduto e giustamente trattato dal punto di vista economico è la massima gratificazione per il ristoratore.

Tutto il resto son balle e aria fritta ... :evil:

da pillutta il 04 feb 2006 03:26


marcogrisenti ha scrittoQuando l'ospite si alza soddisfatto del servizio goduto e giustamente trattato dal punto di vista economico è la massima gratificazione per il ristoratore.

Tutto il resto son balle e aria fritta ... :evil:

Nessuno ha mai detto il contrario.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi