alcor ha scrittoMacs ha scrittoQuello che finisce sempre con: " a Dio piacendo, arrivederci alla prossima"?
E' lui!!!!
Ha un che di casereccio che invita al cucinare.
PS. Ho citato anche Voilà per cronaca, mi è capitato solo una volta clikkando di telecomando!!! A quell'ora di sabato pomeriggio (come dice V.I.M.Greedy) sono al parco con i parcoli...
aac
Fante ha scrittoIl punto è che senza tecnica non arriverai mai a certi livelli. Ci puoi mettere tutta la fantasia e passione, ma la grammatica è fondamentale. A me piace carpire certi trucchi e segreti ai quali, pur essendo un genio, non ci sarei mai arrivato...
filo ha scrittoMacs ha scrittowww.iltinello.net
Io lo propongo come location per il prossimo evento de ilmangione.it
Mitico Guerrino!!!
prima dell'evento visita ain cucina...per strappare i segreti..del mitico chef
twentyfive ha scrittomitico Guerrino....Oltre che la mitica frase "A Dio piacendo" dice anche "bene, mi sembra di aver detto tutto,....a Dio piacendo...."
e' il migliore, altro che quella cicciona della Clerici!!!!
Rinaldo ha scrittoGli amici della Paidea hanno organizzato una cosa carina secondo me:
http://www.lapaideia.it/eventi.html
Avevamo pensato pure noi una cosa del genere tempo fa,ma avevamo abbandonato il progetto poco dopo.
Bravi a loro se riescono ad attuarlo.
Rinaldo
silbusin ha scrittoRispondo io.
Perchè se c'è qualche "simpaticone" (ne trovi diversi di tipi così sul forum) che fa una soffiata ai NAS ti trovi con il locale chiuso e con denunce sia penali che amministrative varie. (tutti clienti compresi). Poi ti arriva la ASL e il Comune e la Finanza.
Ti puoi "salvare" se quella sera il locale è chiuso e lo consideri evento molto "privato", non pubblicizato, e non girano soldi.
Chiaro stu fatto! miiiihhhh...
in effetti è un rischio. se ne sono resi conto a suo tempo anche al GR per cui il cuoco cucina da solo e praticamente per un assaggio televisivo.