alberto ha scrittoMAX61° ha scrittoARROSTO CLASSICO con patate sbucciate e cotte al forno
Ma sono mooolto più buone se cotte con la buccia... lavandole ovviamente!
Greedy ha scrittoMAX61° ha scritto
Se no...me ne vado in trattoria.
Attendiamo rece.
(non ho resistito .... la prossima desisto, giuro ... )
Greedy ha scrittoThe Dude ha scrittoNon capisco tutta questa agitazione.
Non sparo nulla, cito solo la frase conclusiva della sua prima rece: "Se non avessi molto ben gustato le trattorie milanesi potrei pensare che a Milano siete messi proprio male."
Sono agitato come un neonato dopo una poppata ... o durante, fai tu!
Ma cosa ti da ai nervi?
Si vede che si è trovato meglio a milano in alcune trattorie che al Violino, pace, ECCHISSENESTRAFREGA!
The Dude ha scrittoMi ripeto, che si portino le trattorie milanesi (come categoria) ad esempio positivo, mi pare assurdo.
The Dude ha scrittoGreedy ha scrittoma chissenestrafrega?
Io, e non sono solo.
pillutta ha scrittoStrini ha scrittoIl cremasco ed il cremonese sono per me, milanese volgare, fonte di continua meraviglia.
Mi puoi spiegare il perchè?
Ciao Pillutta
blurake ha scrittoSe cercate un ottima trattoria in brianza andate a Baita Inarca a Proserpio ( CO). Ci troverete vecchietti che giocano a carte, caminetto acceso, ottima carta dei vini, cibi e carni di primissima qualità, lumache, intragli, testina, cazuola, lasticiada, laciada, pesce di lago, ottimi salumi e selezioni di formaggi, chianina e quant'altro....il tutto circondato da uno splendido panorama e dai laghi. E poi nei locali interni le moderne polaroid di Galimberti, amico del patron Pierdinarca, si mescolano al sapore antico.....10 e lode!