vinicola ha scrittoun esempio per rispondere a filo:
Andiamo a cena a Crema al ristorante Il Ridottino arriviamo sul presto prima delle 20 oltre al nostro un'altro tavolo da due , nell'attesa che mi venisse servito l'antipasto mi sono bevuto una bottiglia di spumante.
La cena si è conclusa dopo tante rimostranze da parte mia alle ore 23,15.
Si vede che siamo simpatici:
Pensierino della sera:
Se vai a cena "al ridottino" alzati presto al mattino,
Questo è uno dei tanti esempi che ti posso portare..
A parte che si mangia bene, mi sembra un cicinino esagerato o noo!!!!!
vinicola ha scrittoSconto questa parola sconosciuta e poco usata.
Noi clienti andiamo al ristorante per divertirci e non a perdere tempo.
Quindi il divertimento più è lungo più è bello, anche se cè chi dice che in cucina ci si spacca i maroni ad aspettare che i clienti se ne vadano.
Ma la verità se di verità si parla dove si trova??????????????????
MAX61° ha scrittofilo ha scrittoprimus ha scrittoquote]
Questo vuol dire che se io al ristorante aspetto 40 minuti una portata...posso chiedere che sia dimezzato il prezzo ??? per la perdita di tempo ???
Certo Filo! Il tempo degli altri non conta, non ha valore.
Ciao
LA MAX 61°
filo ha scrittovinicola ha scrittoun esempio per rispondere a filo:
Andiamo a cena a Crema al ristorante Il Ridottino arriviamo sul presto prima delle 20 oltre al nostro un'altro tavolo da due , nell'attesa che mi venisse servito l'antipasto mi sono bevuto una bottiglia di spumante.
La cena si è conclusa dopo tante rimostranze da parte mia alle ore 23,15.
Si vede che siamo simpatici:
Pensierino della sera:
Se vai a cena "al ridottino" alzati presto al mattino,
Questo è uno dei tanti esempi che ti posso portare..
A parte che si mangia bene, mi sembra un cicinino esagerato o noo!!!!!
Sicuramente alla fine avrai ricevuto un forte sconto per il tempo perso...
o il tempo dei cliente non ha valore ?????
Primus hai TOPPATO.....QUESTA DOVEVI RISPARMIARTELA AVRESTI FATTO UNA FIGURA MIGLIORE
vinicola ha scrittoSconto questa parola sconosciuta e poco usata.
Noi clienti andiamo al ristorante per divertirci e non a perdere tempo.
Quindi il divertimento più è lungo più è bello, anche se cè chi dice che in cucina ci si spacca i maroni ad aspettare che i clienti se ne vadano.
Ma la verità se di verità si parla dove si trova??????????????????
se il cliente ritiene che qualcosa non va, qualsiasi cosa, ha tutto il diritto di lamentarsi e/o andarsene...come ha tutto il diritto il ristoratore di modificare un prezzo o il modus operandi a seconda del tipo di cliente.
filo ha scrittose il cliente ritiene che qualcosa non va, qualsiasi cosa, ha tutto il diritto di lamentarsi e/o andarsene...come ha tutto il diritto il ristoratore di modificare un prezzo o il modus operandi a seconda del tipo di cliente.
sicuro che tu puoi variare i prezzi come credi....non dovrebbe esistere un menu o listino prezzi dettagliato. Il prezzo non dovrebbe essere certo ed uguale per tutti.
il ciente puo' scegliere se andarsene o meno...pero' intanto si e' rovinato la cena/pranzo e comunque prima deve pagare il conto anche se gli girano a elica.
PRIMUS AMMETTILO HAI TOPPATO PIU' TI DIVINCOLI PIU' AGGRAVI LE TUE AFFERMAZIONI.
Smettiamola qui..e' meglio per tutti..e' insostenibile la tesi che tu modifichi i prezzi perche ' ti fanno perdere tempo...fail il bravo.
primus ha scrittofilo ha scrittose il cliente ritiene che qualcosa non va, qualsiasi cosa, ha tutto il diritto di lamentarsi e/o andarsene...come ha tutto il diritto il ristoratore di modificare un prezzo o il modus operandi a seconda del tipo di cliente.
sicuro che tu puoi variare i prezzi come credi....non dovrebbe esistere un menu o listino prezzi dettagliato. Il prezzo non dovrebbe essere certo ed uguale per tutti.
il ciente puo' scegliere se andarsene o meno...pero' intanto si e' rovinato la cena/pranzo e comunque prima deve pagare il conto anche se gli girano a elica.
PRIMUS AMMETTILO HAI TOPPATO PIU' TI DIVINCOLI PIU' AGGRAVI LE TUE AFFERMAZIONI.
Smettiamola qui..e' meglio per tutti..e' insostenibile la tesi che tu modifichi i prezzi perche ' ti fanno perdere tempo...fail il bravo.
Guarda..a me di divincolarmi e delle affermazioni toppate qui nonmenepuo'fregaredimeno
Il mio era un discorso fatto su casi limite. Poi se esiste un ristorante ove non ci sono sorprese sui prezzi, e' proprio il mio. Sulla porta e' esposto un dettagliato menu' con prezzi e quant'altro serve per farti il conto prima di suonare il campanello.
Poi io lo Sherry neanche ce l'ho fra i distillati.....
vinicola ha scrittoprimus ha scrittofilo ha scrittoquote]
E' o'vero.......ciò che affermi per i prezzi chiari del tuo menù,
però lo "sherry" non è un distillato bensì fa parte della categoria "vini liquorosi" EHEH!!!!!!!!
vinicola ha scrittoCi sono anche ristoranti che ti danno un bicchierino di Zacapa a 8 €
e pizzerie che ti danno una bottiglietta piccola di birra Menabrea a 4,5€
runnik ha scrittovinicola ha scrittoCi sono anche ristoranti che ti danno un bicchierino di Zacapa a 8 €
e pizzerie che ti danno una bottiglietta piccola di birra Menabrea a 4,5€
... e finanziarie e banche che ricaricano anche sui tuoi soldi e ti fatturano "consulenza" a 100 euri all'ora... e la loro consulenza non sa certo di tappo, o bonifici a 2 euro... ma li' beh, li' le recensioni non le fa nessuno.
Poi ci sono anche quelli che lavorano al comune pincopallo che si fanno pagare e non ti danno nulla e si beccano pure le ferie, tredicesima e quattordicesima... e poi ci sono un sacco di militari che pero' non vanno mai in guerra... e poi... poi mi taccio di dire stupidate e mi scuso
primus ha scrittofilo ha scrittose il cliente ritiene che qualcosa non va, qualsiasi cosa, ha tutto il diritto di lamentarsi e/o andarsene...come ha tutto il diritto il ristoratore di modificare un prezzo o il modus operandi a seconda del tipo di cliente.
sicuro che tu puoi variare i prezzi come credi....non dovrebbe esistere un menu o listino prezzi dettagliato. Il prezzo non dovrebbe essere certo ed uguale per tutti.
il ciente puo' scegliere se andarsene o meno...pero' intanto si e' rovinato la cena/pranzo e comunque prima deve pagare il conto anche se gli girano a elica.
PRIMUS AMMETTILO HAI TOPPATO PIU' TI DIVINCOLI PIU' AGGRAVI LE TUE AFFERMAZIONI.
Smettiamola qui..e' meglio per tutti..e' insostenibile la tesi che tu modifichi i prezzi perche ' ti fanno perdere tempo...fail il bravo.
Guarda..a me di divincolarmi e delle affermazioni toppate qui nonmenepuo'fregaredimeno
Il mio era un discorso fatto su casi limite. Poi se esiste un ristorante ove non ci sono sorprese sui prezzi, e' proprio il mio. Sulla porta e' esposto un dettagliato menu' con prezzi e quant'altro serve per farti il conto prima di suonare il campanello.
Poi io lo Sherry neanche ce l'ho fra i distillati.....
vinicola ha scrittoprimus ha scrittofilo ha scrittose il cliente ritiene che qualcosa non va, qualsiasi cosa, ha tutto il diritto di lamentarsi e/o andarsene...come ha tutto il diritto il ristoratore di modificare un prezzo o il modus operandi a seconda del tipo di cliente.
sicuro che tu puoi variare i prezzi come credi....non dovrebbe esistere un menu o listino prezzi dettagliato. Il prezzo non dovrebbe essere certo ed uguale per tutti.
il ciente puo' scegliere se andarsene o meno...pero' intanto si e' rovinato la cena/pranzo e comunque prima deve pagare il conto anche se gli girano a elica.
PRIMUS AMMETTILO HAI TOPPATO PIU' TI DIVINCOLI PIU' AGGRAVI LE TUE AFFERMAZIONI.
Smettiamola qui..e' meglio per tutti..e' insostenibile la tesi che tu modifichi i prezzi perche ' ti fanno perdere tempo...fail il bravo.
Guarda..a me di divincolarmi e delle affermazioni toppate qui nonmenepuo'fregaredimeno
Il mio era un discorso fatto su casi limite. Poi se esiste un ristorante ove non ci sono sorprese sui prezzi, e' proprio il mio. Sulla porta e' esposto un dettagliato menu' con prezzi e quant'altro serve per farti il conto prima di suonare il campanello.
Poi io lo Sherry neanche ce l'ho fra i distillati.....
E' o'vero.......ciò che affermi per i prezzi chiari del tuo menù,
però lo "sherry" non è un distillato bensì fa parte della categoria "vini liquorosi" EHEH!!!!!!!!
vinicola ha scrittoOe runnik questo è un forum gastronomico che cacchio ci azzecca quello che stai dicendo.
Mi sembra di sentire il mio amico Primus.
silbusin ha scrittoCmq runnik dovrai dare atto che TUTTA la ristorazione e il servizio di accoglienza (bar, alberghi, ecc.) ha avuto dei ricarichi esagerati.
Il famoso cambio 1000 lire - un euro è partito dai ristoranti: questo lo dicono le maggiori società di indagine di mercato.
Le comparazioni effettuate da altroconsumo dimostrano sicuramente dei ricarichi esagerati in molte tipologie merceologiche, non però così massicci e totali come nel campo del turismo, ristorazione, intrattenimento.
Nel campo dell'elettronica si è avuto un abbassamento medio del 11% con punte del 24.
La cosa più "terribile" è la pizza margherita che sino al 2001 si pagava 4.000 lire, oggi 4 euro (almeno a Milano).
E visto che Vinicio si arrabbia per l'OT aggiungo: grazie a Prodi che ci ha buttato nell'inflazione selvaggia, e grazie a Berlusconi che non ha fatto nulla per modificarla. Politicamente inetti entrambi. IMHO.
ora mi taccio.
filo ha scrittoci prendono per deficienti....